Paolo Bonolis divorzia da Presta, lui sbotta: "La sfortuna di incontrare la donna sbagliata"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la 'ArcobalenoTre'. Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato e quelle che ancora vi operano": Paolo Bonolis lo ha scritto in un post su Instagram, non aggiungendo nessun altro dettaglio e soprattutto non citando Lucio Presta, numero uno dell'agenzia. Che i due abbiano avuto una discussione? Dal commento che Presta ha lasciato sotto al post del conduttore parrebbe proprio di sì. (Liberoquotidiano.it)
Su altre testate
Daniele Priori 10 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)
Certo fa impressione come 35 anni di amicizia — corredata da svariate vacanze, quelle a Malindi, in Kenya, su tutte — Bonolis si sia limitato a un freddo post su Instagram senza nemmeno citare l’ex (?) amico, ma facendo solo riferimento alla sua società di produzione e management. (Corriere della Sera)
Il Corriere della Sera ha rivelato alcuni retroscena legati alla rottura professionale che sarebbe maturata in modo del tutto inaspettato, almeno per Presta. Non l’ha menzionata esplicitamente, ma le sue parole non possono che essere riferite a lei. (Gossip e TV)
Paolo Bonolis è uno dei conduttori televisivi più amati e famosi della dello spettacolo italiano. Con una carriera lunghissima alle spalle iniziata negli anni Ottanta come conduttore della tv dei ragazzi in particolar modo del programma cult Bim Bum Bam, il presentatore romano ha sempre mantenuto un profilo basso dividendo nettamente la sua vita privata da quella pubblica. (Felicità Pubblica)
E questa volta con commento a caldo da parte del manager che al post di Paolo Bonolis commenta senza mezzi termini: «Anche le persone perbene come te possono aver la sfortuna di incontrare la donna sbagliata e pagarne le conseguenze», con riferimento, senza citarla, a Sonia Bruganelli, ex moglie del volto Mediaset cui fa capo la società Sdl 2005, che si occupa soprattutto di casting. (Il Sole 24 ORE)
A cui l’agente ha risposto, sferrando un attacco che sembra fosse rivolto all’ex moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli. (Il Fatto Quotidiano)