La dedica di Leao dopo la Supercoppa: "Alla mia famiglia, ai compagni, a Ibra e al mister"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La dedica di Leao dopo la Supercoppa: "Alla mia famiglia, ai compagni, a Ibra e al mister" Rafael Leao nel corso della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, vinta dal Milan a Riyad lunedì sera in rimonta, ha dimostrato a tutti - pur senza segnare - perché è il numero 10 rossonero. A mezzo servizio per l'infortunio che lo ha tenuto fuori un paio di settimane, il portoghese è entrato sul 2-0 per i nerazzurri e ha cambiato la partita. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sul cambiamento con Conceiçao Rafa Leao ai microfoni di DAZN commenta il deludente pari casalingo contro il Cagliari: (Milan News)
Sulla partita: "Volevamo vincere, ovviamente. Non è stata la nostra partita migliore. L'atteggiamento e la volontà le abbiamo avute, nel primo e nel secondo tempo. Rafael Leao, attaccante rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-Cagliari, partita della 20^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. (Pianeta Milan)
Leao: "Dovevamo vincere, ma non siamo riusciti a fare gol. Como? Serve dare risposta giusta" (TUTTO mercato WEB)
Ma secondo me meritavamo un altro risultato alla fine. Dopo il match pareggiato contro il Cagliari, Rafa Leao ha commentato a Sky la sua prestazione e quella del Milan: "Volevamo vincere per rialzarci in classifica. (Sport Mediaset)
Rafa Leao, giocatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Cagliari, partita della 20^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. (Pianeta Milan)
Nel post partita di Milan-Cagliari, il numero 10 rossonero Rafael Leao è intervenuto ai microfoni di Milan TV per commentare il pareggio del Diavolo contro i sardi: "Dovevamo vincere ovviamente. Secondo me non è stata la nostra partita migliore, ma non è mancato atteggiamento e volontà. (Milan News)