Venezia 81, Lady Gaga e il gesto verso il futuro marito che commuove i fan - Video

Venezia 81, Lady Gaga e il gesto verso il futuro marito che commuove i fan - Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Forse nessuno meglio di Lady Gaga sa quanto le folle possano intimorire o magari Michael Polansky era particolarmente ansioso di essere su un tappeto rosso importante come quello di Venezia 81: non possiamo saperlo, ma è certo che l'attrice e cantante ha fatto del suo meglio per far sentire il fidanzato il più a suo agio possibile durante l'anteprima mondiale del sequel di 'Joker'. Michael Polansky ha studiato matematica e informatica a Harvard e, nonostante sia un uomo d'affari con ruoli di grande importanza (è direttore esecutivo e cofondatore dell’organizzazione filantropica Parker Foundation e fa parte del consiglio di amministrazione del Parker Institute for Cancer Immunotherapy, che sostiene la ricerca sul cancro), probabilmente non è comunque molto avvezzo ai fotografi, alle telecamere, ai red carpet ma soprattutto alle folle adoranti e urlanti. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Pubblicazione: 06 settembre alle 15:56 (BadTaste)

Dopo il termine dell’embargo, i giornalisti presenti all’anteprima hanno potuto condividere le proprie opinioni, decisamente contrastanti (cliccate qui per leggerle). Stando a quanto spiegato da Box Office Pro, attualmente gli analisti si aspettano un debutto che va da 115 a 145 milioni di dollari nel primo weekend in America. (Comics Universe)

Non ci sono dubbi: la diva del giorno è lei. Alla Mostra del cinema di Venezia 2024 arriva Lady Gaga e non ce n'è più per nessuno. La star musicalcinematografica approda in Laguna assieme a Joaquin Phoenix per accompagnare uno dei film più attesi di questa edizione della Mostra, Joker: Folie a deux. (Vanity Fair Italia)

Joker 2, Lady Gaga ha creato Harley Quinn a partire dalla sua follia: "In lei, la mia esperienza con il caos"

Il che significa che sono arrivate le recensioni. Joaquin Phoenix interpreta il supercattivo della DC Comics, Lady Gaga invece compare nei panni di Harley Quinn. (Esquire Italia)

Alla Mostra del cinema di Venezia 81, c'è una cosa su cui sono tutti d’accordo. Il film di Todd Philips si è beccato critiche cattivissime dalle riviste di tutto il mondo. (MOW)

Lady Gaga ha da sempre molto a cuore il tema della salute mentale. (ComingSoon.it)