Milan - Lazio, le Cardopagelle: Sergej e Toque, buio a San Siro

Solo la Lazio SPORT

Hysaj 5.5 Il meno colpevole sui gol subiti, ma davanti aveva un Florenzi timido, andava attaccato senza paura.

Gioca da mezzala sinistra al posto di Sergej ma ha poche occasioni per mostrare quello che sa fare

Milinkovic 5- Forse il peggiore in campo, insomma non festeggia come vorrebbe e dovrebbe la gara numero 250 con la Lazio.

Luiz Felipe 5 Che sia in apprensione si capisce subito da un fallo inutile su Leao. (Solo la Lazio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo Milan può ancora migliorare e puntare allo Scudetto? C’è da dire che siamo solo all’inizio, ora bisogna recuperare e pensare alla prossima partita che sarà molto stimolante”. (Spazio Milan)

Insieme a lui dei monumenti come Costacurta, Piola, Vierchowod e Totti. Un gol pesante, quindi, anche per il campionato (Milan News 24)

Non riesce a centrare la terza vittoria consecutiva la Lazio che esce sconfitta 2-0 a San Siro. Al termine del match Lucas Leiva ha parlato così ai microfoni di Dazn: "Oggi è stata una partita difficile, non abbiamo iniziato bene. (La Lazio Siamo Noi)

A testimonianza di ciò c'è una statistica che sottolinea come il numero 17 non aveva mai segnato due gol consecutivi in Serie A. Con l'inizio della nuova stagione, Rafael Leao sembra davvero aver voltato pagina. (Pianeta Milan)

Cerco di aiutare la mia squadra così e sono soddisfatto di quello che ho fatto”. E' chiaro che i grandi giocatori vogliono giocare contro le grandi squadre. (Calciomercato.com)

L’attaccante ha parlato nel post partita ai microfoni di Dazn. oggi una sfida molto bella davanti ai nostri tifosi, vincere è la cosa più importante. (Lazio News 24)