Investe con l'auto due ragazzi in moto e scappa: la madre lo denuncia. Amputata la gamba a un 19enne

Investe con l'auto due ragazzi in moto e scappa: la madre lo denuncia. Amputata la gamba a un 19enne
Gazzetta di Parma INTERNO

L'autista, che stava superando in una zona con la linea continua, è stato denunciato per lesioni personali stradali gravissime, fuga a seguito di incidente stradale e omissione di soccorso

E' stata la madre a chiamare i carabinieri e raccontare cos'era successo.

Sorpassando dove non poteva ha centrato una moto su cui viaggiavano due ragazzi e poi è scappato senza prestare loro soccorso.

Un impatto fortissimo: lo studente ventenne che guidava la due ruote se l'è cavata con una serie di contusioni, mentre al passeggero di 19 si è amputata la gamba destra ed è finito in arresto cardiaco. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri media

Un impatto fortissimo: lo studente ventenne che guidava la due ruote se l’è cavata con una serie di contusioni, mentre al passeggero di 19 è stata amputata la gamba destra. All’arrivo il 118, intorno all’una e mezza della notte, i soccorritori lo hanno rianimato e portato al Policlinico San Gerardo di Monza in gravissime condizioni, mentre il suo amico è stato portato al Niguarda di Milano. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Ad uno dei due ragazzi a bordo dello scooter è stata amputata la gamba destra ed è andato due volte in arresto cardiaco, ora è ricoverato all’Ospedale San Gerardo di Monza. Secondo quanto riportato da La Stampa, il ragazzo avrebbe investito i due giovani in prossimità di Senago, un comune nell’area metropolitana di Milano. (neXt Quotidiano)

Così una donna di 55 anni di Paderno Dugnano (Milano) ha denunciato il figlio 27 enne, studente. Il 27 enne è stato quindi denunciato per lesioni personali gravissime, fuga a seguito di incidere stradale e omissione di soccorso (Tiscali Notizie)

Madre denuncia il figlio pirata della strada: non aveva prestato soccorso

All'arrivo il 118, intorno all'una e mezza della notte, i soccorritori lo hanno rianimato e portato al Policlinico San Gerardo di Monza in gravissime condizioni, mentre il suo amico è stato portato al Niguarda di Milano. (Il Giornale di Vicenza)

Maurizio Di Marzio, arrestato in Francia l'ex brigatista/ Il 59enne fermato a Parigi Green Pass, Decreto Covid 26 luglio/ Verbale Cts: 2 dosi vaccini, convincere over-60. SENAGO, INVESTE DUE VENTENNI POI SCAPPA: ARRIVA LA DENUNCIA DELLA MADRE. (Il Sussidiario.net)

«Mio figlio ha appena avuto un incidente, ma è scappato ed è qui a casa, immagini lo stiano cercando», ha detto. A chiamare i soccorsi non è stato il 27 enne che, appena dopo lo schianto, ha ingranato la marcia ed è fuggito via, verso casa. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr