Sciopero trasporto locale, a Napoli stop dei mezzi pubblici dalle 9 alle 13

Sciopero trasporto locale, a Napoli stop dei mezzi pubblici dalle 9 alle 13
ilmattino.it INTERNO

Lo sciopero avrà articolazioni regionali: a Napoli i mezzi pubblici si fermeranno dalle 9 alle 13.

IL CASO Napoli, giovedì nero per i trasporti: stop a treni, bus e

Disagi in vista domani venerdì 14 gennaio per lo sciopero proclamato dai sindacati dei trasporti per il trasporto pubblico locale.

APPROFONDIMENTI LA VIABILITÀ Sciopero Anm del 14 gennaio: stop a metro linea 1, bus e funicolari IL DRAMMA Tragedia durante lo sciopero, 63enne ha un malore e muore davanti ai. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

Lo sciopero riguarderà la fascia oraria dalle 8.45 alle 12.45. Atm comunica che lo sciopero inizierà alle 8.45 e terminerà alle 12.45. (Prima Lecco)

Domani, venerdì 14 gennaio, è stato indetto uno sciopero nazionale del trasporto pubblico di 4 ore, dalle ore 9 alle ore 13, è stato indetto per la giornata di domani. Vediamo allora le fasce di garanzia del servizio comunicate da Anm, ovvero gli orari in cui autobus, treni e funicolari circoleranno liberamente. (Amalfi Notizie)

Per quanto riguarda le linee Atm, la sospensione momentanea del servizio riguarderà la fascia oraria tra le 8.45 e le 12.45 e potrà interessare sia bus che tram che metropolitane. Domani, venerdì 14 gennaio, i mezzi Atm e Trenord si fermeranno per quattro ore durante la giornata provocando inevitabili disagi ai viaggiatori. (Fanpage.it)

Domani sciopero di quattro ore del trasporto pubblico locale

L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza “Atb – infine – comunica che, a seguito della situazione sanitaria contingente, alcune corse potrebbero non essere effettuate, anche oltre l’orario di sciopero, a causa della carenza di personale”. (BergamoNews)

Quattro corse tagliate anche per la linea 5 (Savona-Valloria), incentrate nella fascia pomeridiana. Ben diciassette le corse tagliate nella linea 6 (Vado Sant' Ermete-Savona), sempre nel tentativo di eliminare le corse meno frequentate in modo da ridurre il disservizio. (La Stampa)

- ha proseguito Fedele - Peraltro, nella nostra provincia, gli oltre 250 addetti al settore svolgono un lavoro gravoso e di grande responsabilità, dovendo spesso condurre gli autobus in condizioni fortemente difficoltose date le note criticità inerenti la viabilità e le condizioni climatiche del territorio montano". (SondrioToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr