Coltellata alla gola, ucciso 40enne a Chieti

ReggioNotizie INTERNO

A perdere la vita è stato Fausto Di Marco, un 40enne di Chieti, che si trovava di fronte a locale che vende kebab in via Pescara, una zona solitamente molto frequentata dagli studenti. L'uomo è stato trovato con un profondo taglio alla gola ed in una ... (ReggioNotizie)

La notizia riportata su altri media

L'uomo, residente a Chieti, e che non avrebbe avuto in passato problemi con la giustizia, secondo le prime indagini sarebbe stato accoltellato alla gola, attorno alle 4,30 della notte scorsa, davanti ad un locale dove si consuma kebab in Via Pescara ... (Alghero News Italy)

Affidata ieri, verrà eseguita oggi l'autopsia sul corpo di Fausto Di Marco il 40 enne ucciso a Chieti scalo alle 4.30 di sabato notte. Sarà l'autopsia affidata a Pietro Falco, responsabile di medicina ... (Rete8)

Un grande intellettuale prestato alla politica, un moderno progetto urbanistico per Firenze, il ‘tradimento’ del Pci. (Nove da Firenze)

Lo hanno trovato in una pozza di sangue, su un marciapiede in via Pescara a Chieti Scalo. Ha ricevuto una pugnalata o una scheggia di vetro che ... (InfoCatania)

Si tratta di Fausto Di Marco, un uomo di Chieti, 40 anni il ... (News Italiane)

A ... L'uomo, che non risulta con precedenti, e a quanto pare frequentava il locale, secondo una prima ricostruzione è stato raggiunto da una coltellata alla gola, quindi si è accasciato ed è morto sul posto. (CataniaLiveNews)