WhatsApp Beta si aggiorna: avete notato le nuove colorazioni? (foto)

WhatsApp Beta si aggiorna: avete notato le nuove colorazioni? (foto)
Per saperne di più:
Androidworld SCIENZA E TECNOLOGIA

L’aggiornamento per l’app di WhatsApp corrisponde alla build 2.21.12.12 dell’app Android in beta e include una novità per l’interfaccia grafica visibile con il tema scuro attivato: come vedete dallo screenshot presente in galleria, gli elementi che prima erano mostrati in verde ora hanno assunto la colorazione blu scuro.

Ci si riferisce in particolare agli elementi per le azioni rapide e alla didascalia dell’app. (Androidworld)

La notizia riportata su altre testate

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. Se avete ancora qualche amico che non manda vocali (sottile polemica) allora questo articolo è quello che fa per voi. (esquire.com)

Inoltre, tramite questa applicazione, si può anche leggere l’ora e il giorno anche programmando la notifica ogni intervallo di tempo selezionato WHATSAPP, TRUCCO PER ASCOLTARE I MESSAGGI SENZA VISUALIZZARLI: L’APP DEDICATA. (Computer Magazine)

WhatsApp, è possibile messaggiare senza muoversi: trucco sorprendente

Le ultime sei cifre del numero da cui si verrà contattati, ovviamente sempre diverse, saranno il codice di verifica letto automaticamente da WhatsApp. Sotto potete osservare le due schermate pubblicate da WABetaInfo che mostrano la procedura (HDblog)

Il nuovo strumento per mandare un messaggio, infatti, può tornare utile specialmente se siamo impegnati a fare altro. Infatti sull’applicazione di messaggistica c’è un modo per messaggiare senza muoversi. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr