WhatsApp Beta si aggiorna: avete notato le nuove colorazioni? (foto)

L’aggiornamento per l’app di WhatsApp corrisponde alla build 2.21.12.12 dell’app Android in beta e include una novità per l’interfaccia grafica visibile con il tema scuro attivato: come vedete dallo screenshot presente in galleria, gli elementi che prima erano mostrati in verde ora hanno assunto la colorazione blu scuro.

Ci si riferisce in particolare agli elementi per le azioni rapide e alla didascalia dell’app. (Androidworld)

La notizia riportata su altre testate

Pensate, giusto per fare il primo esempio che ci viene in mente, ad un pasticcere che sta realizzando una torta, e che riceve una serie di messaggi che deve visualizzare obbligatoriamente. WHATSAPP, TRUCCO PER ASCOLTARE I MESSAGGI SENZA VISUALIZZARLI: L’APP DEDICATA. (Computer Magazine)

Spesso e volentieri non siamo in grado di usare il telefono perché impegnati in altre attività, ma dobbiamo comunque sapere cosa ci ha scritto qualcuno su whatsApp. Se avete ancora qualche amico che non manda vocali (sottile polemica) allora questo articolo è quello che fa per voi. (esquire.com)

Le ultime sei cifre del numero da cui si verrà contattati, ovviamente sempre diverse, saranno il codice di verifica letto automaticamente da WhatsApp. Sotto potete osservare le due schermate pubblicate da WABetaInfo che mostrano la procedura (HDblog)

Il nuovo strumento per mandare un messaggio, infatti, può tornare utile specialmente se siamo impegnati a fare altro. Infatti sull’applicazione di messaggistica c’è un modo per messaggiare senza muoversi. (Inews24)