Infortunio Osimhen, CorSport: salterà Coppa d'Africa e dalle 16 alle 18 gare con il Napoli. Le possibilità di un rientro anticipato

Infortunio Osimhen, CorSport: salterà Coppa d'Africa e dalle 16 alle 18 gare con il Napoli. Le possibilità di un rientro anticipato
CalcioNapoli24 SPORT

L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa un calcolo su quante gare salterà l'attaccante del Napoli.

Napoli calcio - Quali sono i tempi di recupero per Osimhen?

Dal personalissimo calendario di Osimhen viene subito cancellata la Coppa d’Africa, ma saltano anche dalle sedici alle diciotto partite con il Napoli"

Victor Osimhen. Osimhen tempi di recupero. "La sua stagione comincerà tra tre mesi, perché la prognosi di novanta giorni non alimenta esagerato ottimismo: dovesse andar meglio del previsto, riuscirebbe a regalarsi qualche settimana, magari due, ma la storia che verrà cambierà poco, perché quelle fratture multiple hanno richiesto tre ore di intervento e ora avranno bisogno di una rieducazione improntata alla cautela. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Calciomercato Napoli, Spalletti ha una richiesta precisa per gennaio. Ci si chiede dunque se il club azzurro sia intenzionato a intervenire sul mercato a gennaio per porre rimedio. Le difficoltà aiutano a diventare straordinari”. (CalcioMercato.it)

Come dopo un terribile frontale". vedi letture. Ai microfoni del Corriere dello Sport è il chirurgo Gianpaolo Tartaro, che nel pomeriggio di ieri ha operato Victor Osimhen, a commentare l'infortunio e l'operazione: "L’ho detto anche a Victor, ragazzo speciale, che non è stato un intervento normale. (TUTTO mercato WEB)

Secondo alcune indiscrezioni riportate da La Repubblica quest'oggi, la Nigeria non intende rassegnarsi all'idea di rinunciare al suo bomber, Victor Osimhen, per la Coppa d'Africa, nonostante l'infortunio subito nel match contro l'Inter. (SpazioNapoli)

“L’ha fatto per non spaventare”: Osimhen, il retroscena sull’infortunio

A Victor Osimhen la diagnosi fa più male della botta presa. "Il danno è stato devastante, è come se fosse finito sotto una pressa", le parole del chirurgo che lo ha operato, Gianpaolo Tartaro" (Tutto Napoli)

Ma soprattutto Osimhen vuole lasciarsi alle spalle un periodo veramente terribile. Osimhen: quando torna in campo. Subito dopo l’operazione si è parlato di 90 giorni per rivedere in campo Osimhen. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Victor Osimhen ha subito un brutto infortunio a San Siro durante Inter-Napoli, in virtù di uno scontro con Skriniar e rischia di saltare anche la Coppa d’Africa. Adesso inizia la vera partita di Victor, molto dipende da lui e dal suo fisico”, ha spiegato il Prof. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr