Commenta Elimination Chamber Live!

Commenta Elimination Chamber Live!
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Studioso della disciplina e della sua storia.

Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine.

Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990.

Direttore di Zona Wrestling.

Segue da molti anni Major ed Indy americane e non

(Zona Wrestling)

Se ne è parlato anche su altre testate

E quest'anno, dopo vicende decisamente complesse (a partire dal passaggio da Otis a The Miz, fino al primo incasso di quest'ultimo, successivamente annullato), la valigetta del Money in the Bank torna a laureare un nuovo campione #WWEChamber pic. (World Wrestling)

La serata però, purtroppo per lui, non è finita rose e fiori. Dietro tutto questo, però, c’è soltanto una persona: The Miz. (Zona Wrestling)

Tuttavia, poco dopo, Sasha viene intrappolata in una serie di pericolosi scambi effettuati da Nia Jax e Shayna Baszler. Riuscirà Sasha a condividere, con Asuka, il traguardo di unica superstar con due diverse partner in qualità di campionessa di coppia, vincendo i titoli insieme a Bianca? (Zona Wrestling)

WWE: Possibile spoiler per un match titolato di Elimination Chamber

Cosa succederà ad Elimination Chamber tra Sasha Banks e Bianca Belair? Clicca qui per trovare la card aggiornata dello show che andrà in onda nella notte sul WWE Network. (The Shield Of Wrestling)

Omos viene poi allontanato dalla dirigenza mentre il tentativo di Styles di sfruttare le due RKO fallisce. Corbin con un Hip Toss lancia Cesaro nel ring e poi va a riprendere Bryan lanciandolo all’angolo ma poi va a vuoto. (SpazioWrestling.it)

Sasha e Bianca hanno anche un match a WrestleMania da costruire e questo incontro sarà probabilmente usato come rampa di lancio per il loro scontro. Elimination Chamber si svolgerà questa notte e la WWE ha messo nella card un match valevole per gli Women’s Tag Team Championship all’ultimo minuto. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr