Calciomercato Juventus, le scelte di Allegri e l’addio di CR7: le ultime

Inews24 SPORT

L’addio del francese libererebbe la strada al penta pallone d’oro, pronto a lottare con un club importante per la prossima Champions League

CR7 potrebbe chiudere dove tutto è cominciato; concludendo dunque la sua carriera in modo romantico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Calciomercato Juventus, è fatta per il primo super colpo: tutti i dettagli. Calciomercato Juventus: destinazione a sorpresa per CR7. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come sapete, non ho mai amato la Juventus, anche per questo mi piace la figura che ha fatto richiamando Max. Ammettere gli errori non è mai facile, ma è sinonimo di intelligenza. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, per Allegri c’è un bomber su tutti che potrebbe incastrarsi bene con Dybala e Cristiano Ronaldo. La possibile proposta della Juve al giocatore sarebbe rappresentata da un biennale con opzione per la terza stagione a 5 milioni netti (CalcioMercato.it)

Lui non va mai in difficoltà. Non avrebbe preferito vedere Allegri al Real Madrid? (Tuttosport)

Non solo Giroud e Tomori è caccia al marocchino (che piace al Napoli). Su Gazzetta: "Milan profumo di Londra“. (Tutto Juve)

Leggi anche -> Juventus, tensione Allegri-Nedved: Pedullà chiarisce il caso a Sportitalia. Juventus, screzi Allegri-Cristiano Ronaldo: Galeone svela la verità. A rivelare nuovi dettagli sul rapporto tra Allegri e Cristiano Ronaldo ci ha pensato Giovanni Galeone, maestro di Max. (CalcioToday.it)

Mercato Juve - Nel taglio alto spazio al mercato della Juve. L'apertura del Corriere dello Sport sulla Lazio: "Il giorno di Sarri". vedi letture. "Il giorno di Sarri" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)