Calciomercato Juventus, le scelte di Allegri e l’addio di CR7: le ultime

Calciomercato Juventus, le scelte di Allegri e l’addio di CR7: le ultime
Inews24 SPORT

L’addio del francese libererebbe la strada al penta pallone d’oro, pronto a lottare con un club importante per la prossima Champions League

CR7 potrebbe chiudere dove tutto è cominciato; concludendo dunque la sua carriera in modo romantico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Calciomercato Juventus, è fatta per il primo super colpo: tutti i dettagli. Calciomercato Juventus: destinazione a sorpresa per CR7. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come sapete, non ho mai amato la Juventus, anche per questo mi piace la figura che ha fatto richiamando Max. Ammettere gli errori non è mai facile, ma è sinonimo di intelligenza. (TUTTO mercato WEB)

❤️ Sono ancora emozionata per quello che stai costruendo, con tanto impegno e coraggio. Georgina Rodriguez, con un post su Instagram, si è congratula con Cristiano Ronaldo per l'apertura di questo nuovo albergo: "Congratulazioni @cristiano per l'apertura di questo hotel da sogno, nel cuore di Madrid. (Tutto Juve)

“Allegri non ha problemi con Cristiano“, ha immediatamente chiarito Galeone, che però ha aggiunto: “Se Ronaldo resta, bene, ma se dovesse andare via Max non si dispererebbe” (CalcioToday.it)

Juve, deciso il futuro di un attaccante

Lui non va mai in difficoltà. I “non allegriani” continuano a ripetere: perché Allegri è stato fermo due anni e per allenare è dovuto tornare alla Juventus e non su una panchina di una big straniera? (Tuttosport)

Calciomercato Juventus, per Allegri c’è un bomber su tutti che potrebbe incastrarsi bene con Dybala e Cristiano Ronaldo. Ossia, quello di trovare un nome in attacco che possa sposarsi bene con Dybala e Cristiano Ronaldo, o solo con l’argentino se il portoghese dovesse andare via. (CalcioMercato.it)

Se poi Cristiano Ronaldo dovesse abbandonare Torino, allora nel mirino entrerebbe un top player. Dopo un anno, la Juventus si trova di nuovo a scandagliare il mercato degli attaccanti, in cerca di un possibile innesto di livello. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr