Laura Pausini sul set con un film per Amazon Prime: "Sarà un lungometraggio innovativo"

"Stavolta credo di essere riuscita a farvi una vera sorpresa", scherza la cantante romagnola sui social rivelando ai fan di essere impegnata nelle riprese di un film. "Ritorno da voi.

E questa volta credo di essere riuscita a farvi una vera sorpresa!".

Il fim è scritto da Ivan Cotroneo e Monica Rametta e diretto dallo stesso Cotroneo

Con queste parole Laura Pausini annuncia ai fan di aver iniziato a girare il suo primo film con gli Amazon Studios. (RavennaToday)

Ne parlano anche altre testate

Attraverso una serie di post che andavano a ricreare una foto completa, Laura Pausini ha dichiarato di star lavorando al suo primo progetto cinematografico proprio con Amazon. Altro filo rosso alla base della narrazione è anche l’amore che la Pausini ha sempre avuto nei confronti del cinema (Informazione Oggi)

Il progetto, nato da un’idea originale della cantante, sarà scritto da Ivan Cotroneo - che si occuperà anche della regia - e Monica Rametta («Un bacio», «Il volto di un’altra»), mentre Gherardo Gossi («Diaz», «Le sorelle Macaluso») sarà il direttore della fotografia. (Corriere della Sera)

Amazon Studios ha annunciato l’inizio delle riprese del nuovo film Amazon Original italiano di cui sarà protagonista la cantante, autrice e produttrice italiana Laura Pausini, star globale amata in tutto il mondo. (Team World)

La cantante Laura Pausini ha fatto un annuncio a sorpresa che ha spiazzato tutti i suoi fan. Nella giornata di oggi, Laura Pausini, ha fatto un grande annuncio a sorpresa sul suo profilo Instagram. (ultimaparola.com)

Sono felice che da subito abbiano supportato la mia idea artistica con entusiasmo” Con questo progetto la cantante italiana più amata e stimata nel mondo si cimenta, per la prima volta, in un’opera che ruota intorno alla sua storia di successo tra scorci inediti del privato e della carriera. (Wired.it)

Questo è quanto riferiscono da Amazon nella presentazione del film: "Basato su un'idea originale di Laura Pausini, il film è scritto da Ivan Cotroneo e Monica Rametta, mentre Gherardo Gossi (Diaz, Le sorelle Macaluso) è il direttore della fotografia. (Today.it)