Laura Pausini sul set con un film per Amazon Prime: "Sarà un lungometraggio innovativo"

Laura Pausini sul set con un film per Amazon Prime: Sarà un lungometraggio innovativo
RavennaToday CULTURA E SPETTACOLO

"Stavolta credo di essere riuscita a farvi una vera sorpresa", scherza la cantante romagnola sui social rivelando ai fan di essere impegnata nelle riprese di un film. "Ritorno da voi.

E questa volta credo di essere riuscita a farvi una vera sorpresa!".

Il fim è scritto da Ivan Cotroneo e Monica Rametta e diretto dallo stesso Cotroneo

Con queste parole Laura Pausini annuncia ai fan di aver iniziato a girare il suo primo film con gli Amazon Studios. (RavennaToday)

Ne parlano anche altre testate

Laura Pausini si cimenterà per la prima volta come attrice in un film che ruoterà intorno a lei e alla sua carriera, costellata da premi internazionali come il precitato Golden Globe, ma anche un Grammy Award e 4 Latin Grammy Awards. (Tvblog)

E prosegue: "A febbraio del 2020, ho incontrato Amazon Studios e, in una delle nostre riunioni, ho capito che c’era una cosa che non avevo mai raccontato, una cosa per me importante e che finalmente desideravo condividere. (il Resto del Carlino)

Tutto sul film dedicato a Laura Pausini. Basato su un’idea originale di Laura Pausini, il film è scritto da Ivan Cotroneo e Monica Rametta, mentre Gherardo Gossi (Diaz, Le sorelle Macaluso) è il direttore della fotografia Amazon Studios ha annunciato l’inizio delle riprese del nuovo film Amazon Original italiano di cui sarà protagonista la cantante, autrice e produttrice italiana Laura Pausini, star globale amata in tutto il mondo. (Team World)

Il film Look Away - lo sguardo del male è su Amazon Prime Video

Dopo il trionfo ai Golden Globe e l'emozione della notte degli Oscar, la regina del pop italiano torna dunque in pista. L'incontro di Laura Pausini con Amazon Studios risale al 2020: "Cercavo qualcosa di innovativo nelle sceneggiature che mi proponevano, ma non sentivo nessuna urgenza di raccontarmi. (La Repubblica)

Durante l’anno, l’artista romagnola ha composto la colonna sonora Io sì del film La vita davanti a sé. Laura Pausini racconterà questo e molto altro nel docu-film che verrà prodotto (Inews24)

Look Away – lo sguardo del male (2018) è disponibile in streaming su Amazon Prime Video. il film Look Away – lo sguardo del male del 2018 e della durata di 1h e 38 min arriva disponibile in streaming a partire dal 16 luglio 2021. (PlayBlog.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr