Titolare di uno stabilimento muore schiacciato da una palma

La voce di Rovigo INTERNO

Sul posto la Polizia di Stato per i rilievi e gli accertamenti della dinamica dell'incidente

Inutile anche la chiamata dell'elisoccorso dall'ospedale di Treviso.

Inutili, purtroppo, i soccorsi, arrivati appena è stato dato l'allarme: i sanitari del 118, intervenuti anche con il primario del protno soccorso, Andrea Tiozzo, non hanno potuto che constatare il decesso dell'uomo.

Nello stabilimento balneare Stella Maris uno dei titolari, Gianluca Fasolin, 53 anni ad agosto sposato con due figli, è deceduto, intorno alle 7, a causa della caduta di una palma che lo ha travolto mentre lavorava all'interno della struttura. (La voce di Rovigo)

La notizia riportata su altri media

Venezia - Il titolare dello stabilimento balneare Stella Maris di Sottomarina (Chioggia) è morto travolto da una palma che, con l'aiuto di un operaio, stava cercando di raddrizzare. A prestargli i primi, inutili soccorsi, è stato il primario del pronto soccorso locale, che non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 52enne. (RagusaNews)

Impegnato nelle operazione per cercare di raddrizzare quella pianta dal fusto altissimo, che era stata travolta dal maltempo - insieme a Fasolin ed a un dipendente della spiaggia - anche il responsabile di un’impresa di giardinaggio Primo atto dell’inchiesta sulla tragedia di Sottomarina che è costata la vita a Gianluca Fasolin, 52 anni. (La Nuova Venezia)

Un rumore secco e l’albero, una palma di oltre cinque metri piegata dal vento di bora, lo ha travolto senza possibilità di scampo. Fasolin stava mettendo in ordine la parte centrale del proprio stabilimento balneare Stella Maris a Sottomarina di Chioggia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sul posto la polizia, i carabinieri e la polizia locale che hanno transennato l’area, mentre lo stabilimento è rimasto chiuso per tutto il giorno. Tragedia sul lavoro allo stabilimento “Stella Maris” a Sottomarina. (Chioggia News 24 Quotidiano Online)

Sulla vicenda sono in corso gli accertamenti della polizia di Stato del commissariato di Chioggia A prestargli i primi, inutili soccorsi, è stato il primario del pronto soccorso locale, che non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 52enne. (Gazzetta di Parma)

È Gianluca Fasolin, imprenditore di 52 anni, l'uomo morto stamani a Sottomarina di Chioggia dopo essere stato travolto dalla palma, abbattuta dal maltempo. Venezia, 29 maggio 2022 – Muore sulla spiaggia, travolto da una palma. (il Resto del Carlino)