Ecco i nuovi gioiellini di Tim Cook

Sorprendendo tutti Tim Cook da il via alla Keynote di Apple introducendo la nuova Apple TV+ e non i nuovi attesi iPhone 13.

I nuovi iPhone 13 e iPhone 13 Mini avranno sostanzialmente lo stesso design dello scorso anno.

Rivoluzionata la prassi, Tim Cook ha proseguito presentano prima i nuovi iPad e iPad mini, per poi passare agli attesi AppleWatch e iPhone 13.

iPhone Pro e iPhone 13 Pro Max - Da sempre i modelli Pro racchiudono i migliori materiali e le migliori tecnologie

iPhone 13 e iPhone 13 Mini - Design che vince non si cambia. (Ticinonline)

La notizia riportata su altri media

iPhone 13 nella sua versione base costa 939 euro, iPhone 13 Mini 839 euro. Il processore dei nuovi iPhone 13. Molto interessante il nuovo processore degli iPhone 13, che si chiama A15 e promette davvero bene, grazie alle prestazioni migliori e ad una più elevata durata della batteria. (News Cellulari)

Proprio come la line-up dello scorso anno, quella del 2021 include quattro modelli: la versione standard, il 13 Mini, il 13 Pro da 6,1 pollici e il gigante 13 Pro Max da 6,7″. Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 13: tutti i prezzi. (Telefonino.net)

iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max sono protetti dal rivestimento anteriore in Ceramic Shield, un materiale disponibile solo su iPhone che è più resistente di qualsiasi vetro per smartphone, e offre robustezza e resistenza alle cadute. (Today.it)

ProRes è un video codec professionale utilizzato per editing e post-produzione di filmati e pienamente supportato da Final Cut Pro e Adobe Premiere Pro. (HelpMeTech)

iPhone 13 e iPhone 13 Mini saranno disponibili in cinque colori e avranno un design leggermente rivisitato rispetto ai modelli precedenti. Su iPhone 13 e 13 Mini i sensori sono da 12 MP, dotati di stabilizzazione dell'immagine e modalità 'cinematica'. (Tuttosport)

Nuovo iPad, vecchio design. Tim Cook ha iniziato il giro presentando un nuovo iPad con chip A13 Bionic. iPad Mini cambia design. La vera novità in fatto di design riguarda invece l'update di iPad Mini. (Il Sole 24 ORE)