Uomini e Donne: Tina insultata da un corteggiatore

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne Tina Cipollari è stata protagonista di uno scontro molto acceso con uno dei nuovi corteggiatori di Isabella Ricci, Filiberto.

Intanto, la signora Pinuccia ha conquistato le simpatie del pubblico di Maria De Filippi.

Scontro molto acceso nella puntata di oggi di Uomini e Donne tra Tina Cipollari e uno dei nuovi corteggiatori di Isabella Ricci, Filiberto.

Circa dieci anni di amore molto intenso che proseguono tutt’oggi: “Non avrei mai pensato di trovare moglie qui”, ha detto, ancora emozionato, Roberto

Trono Over: la signora Pinuccia conquista tutti. (SoloDonna)

Ne parlano anche altri giornali

Gossip TV. Scopriamo cosa è successo nella Puntata di Uomini e Donne, in onda oggi su Canale5. Nello studio del dating show di Maria De Filippi, dopo la confessione di Biagio Di Maro sul flirt con Isabella Ricci, Gemma Galgani si scaglia contro il cavaliere Stefano, seguita a ruota da Gianni Sperti. (ComingSoon.it)

Presenza fissa nel parterre maschile del Trono over, ancora non è riuscito a trovare la donna giusta nonostante si sia aperto a svariate frequentazioni. Innamorato della figlia Michelle, nata da una precedente relazione, si dice pronto ad assecondare il desiderio della bambina ovvero quello di avere un fratellino. (Today.it)

Gemma interviene “è una pagina sponsorizzata” con Gianni che domanda “sponsorizzata da chi?” con la dama che ribatte “è sponsorizzata da me. Nella vita è il destino, è lui che decide” – dice la dama – “mi sembra ieri quando ho ballato la prima volta con lui“ (SuperGuidaTV)

Uomini e Donne: Isabella sbotta con Gemma. Isabella è visibilmente infastidita dall’atteggiamento di Gemma e non le manda a dire, stanca dei suoi appunti sui social e dalle accuse di voler essere chi non è in realtà. (ultimaparola.com)

Boom voci: pazzesche su Gianni Sperti e Tina Cipollari. "Ma chi sei tu per giudicare la mia vita? - replica durissima Tina, alzandosi platealmente dalla sua poltrona - Sei solo un fallito di me***a…Sei un gran fallito…" (LiberoQuotidiano.it)

Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne, pronto a corteggiare Isabella Ricci? Uomini e Donne è tornato sul piccolo schermo degli italiani soltanto da qualche giorno, ma quest’edizione sembra promettere davvero bene. (instaNews)