Apple sconsiglia il “bagno” in candeggina o acqua ossigenata di prodotti e accessoriHDblog.it

Non utilizzate candeggina o acqua ossigenata per pulire i dispositivi, è la “preghiera” di AppleRead More L'articolo Apple sconsiglia il “bagno” in candeggina o acqua ossigenata di prodotti e accessoriHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

“Queste rivelazioni smentiscono le affermazioni della NSO Group secondo cui questi attacchi sono rari e frutto di un uso improprio della sua tecnologia. E il ‘Pegasus Project’ ne fornisce in abbondanza”, ha commentato Callamard. (iGizmo.it)

iPhone 12 Mini è stato un flop? Oltre al mercato statunitense, anche i consumatori di altre regioni non prediligono i flagship con schermo piccolo come il 12 mini. (Telefonino.net)

L’anno scorso il gigante di Cupertino avrebbe dovuto portare un’elevata frequenza di aggiornamento sull’iPhone, ma presumibilmente ha abbandonato l’idea a causa di problemi di durata della batteria. La maggior parte degli smartphone Android di fascia alta ha già questa funzione e l’implementazione di Apple dovrebbe essere simile (Tecnoandroid)

Sunset Gold, Pale Rose Gold e nero opacoRead More (HelpMeTech)

Qualità dell’aria nell’app meteo. Un miglioramento che Apple non ha salvato per iOS 15. iOS 15 è in arrivo Altre innovazioni nell’app meteo. (QWERTYmag)

(HelpMeTech)