Guru Capital raggiunge un accordo per acquisire Oval

Finanzaonline.com ECONOMIA

Inoltre, la società svizzera di private equity indipendente sta negoziando l’acquisizione del 100% delle azioni di Oval Marketplace, la sede spagnola di Oval Money, da parte di un fondo associato.

Tale unione aiuterà ad accelerare la crescita del business e il coinvolgimento dei clienti, supportandoli nell’impostazione di regole intelligenti per definire le loro abitudini di risparmio e gli obiettivi di investimento, effettuare pagamenti e monitorare le spese, nonché il trading sui mercati finanziari attraverso un’unica app mobile

Guru Capital ha raggiunto un accordo per l’acquisizione di tutti gli asset di Oval Money, società Fintech con sede nel Regno Unito, che sarà integrata dal broker CFD online ETX Capital, società britannica nel portafoglio di Guru Capital. (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altre testate

Anzi ne conosco alcuni che hanno comperato quote in secondario qualche settimana fa», questo il commento scritto dall’imprenditore Enrico Pandian attraverso i suoi profili social, che ha generato un forte dibattito (Innovation Nation)

Oval Money LTD è una fintech italo-inglese fondata a Londra nel 2016 e registrata ufficialmente nel 2017 da un gruppo di italiani: Benedetta Arese Lucini, Claudio Bedino, Edoardo Benedetto e Simone Marzola. (Punto Informatico)

Queste acquisizioni sono in linea con la missione condivisa da ETX e Oval di rendere una vasta gamma di servizi e prodotti finanziari accessibile e conveniente per tutti. Inoltre, la società svizzera di private equity indipendente sta negoziando l’acquisizione del 100% delle azioni di Oval Marketplace A. (StartupBusiness)

Adnkronos. Momenti di tensione e fumogeni in piazza del Duomo, a Milano, tra i manifestanti che stavano protestando contro il Ddl Zan. Attorno alle 16 alcuni giovani dei centri sociali Lambretta hanno tentato di fare accesso in piazza Duomo da via Arcivescovado per disturbare. (Yahoo Finanza)

Per gli ultimi la risposta è all’interno della lettera stessa che sottolinea come:. “Il risparmio che avete investito attraverso OVAL è e sarà sempre sicuro” Sono le prime righe della lettera che sancisce la fine di Oval, almeno dell’azienda che avevamo conosciuto fino a pochi giorni fa. (Nicola Porro)

Tale unione aiuterà ad accelerare la crescita del business e il coinvolgimento dei clienti, supportandoli nell’impostazione di regole intelligenti per definire le loro abitudini di risparmio e gli obiettivi di investimento, effettuare pagamenti e monitorare le spese, nonché il trading sui mercati finanziari attraverso un’unica app mobile (lamiafinanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr