Guru Capital raggiunge un accordo per acquisire Oval

Finanzaonline.com ECONOMIA

Inoltre, la società svizzera di private equity indipendente sta negoziando l’acquisizione del 100% delle azioni di Oval Marketplace, la sede spagnola di Oval Money, da parte di un fondo associato.

Tale unione aiuterà ad accelerare la crescita del business e il coinvolgimento dei clienti, supportandoli nell’impostazione di regole intelligenti per definire le loro abitudini di risparmio e gli obiettivi di investimento, effettuare pagamenti e monitorare le spese, nonché il trading sui mercati finanziari attraverso un’unica app mobile

Guru Capital ha raggiunto un accordo per l’acquisizione di tutti gli asset di Oval Money, società Fintech con sede nel Regno Unito, che sarà integrata dal broker CFD online ETX Capital, società britannica nel portafoglio di Guru Capital. (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altre testate

Attorno alle 16 alcuni giovani dei centri sociali Lambretta hanno tentato di fare accesso in piazza Duomo da via Arcivescovado per disturbare. Adnkronos. Momenti di tensione e fumogeni in piazza del Duomo, a Milano, tra i manifestanti che stavano protestando contro il Ddl Zan. (Yahoo Finanza)

Tale unione aiuterà ad accelerare la crescita del business e il coinvolgimento dei clienti, supportandoli nell’impostazione di regole intelligenti per definire le loro abitudini di risparmio e gli obiettivi di investimento, effettuare pagamenti e monitorare le spese, nonché il trading sui mercati finanziari attraverso un’unica app mobile (lamiafinanza)

Questa mattina il fondo svizzero di private equity Guru Capital ha annunciato un accordo per l’acquisizione di tutti gli asset di Oval Money Ltd, società fintech italo britannica (è stata cofondata ed è guidata da Benedetta Arese Lucini insieme a Claudio Bedino, Edoardo Benedetto e Simone Marzola e ha un ufficio anche a Torino), che sarà integrata dal broker CFD online ETX Capital, anche esso nel portafoglio di Guru Capital. (Wall Street Italia)

L’app continuerà a funzionare come sempre e, appunto, si integrerà con nuove opportunità di investimento Protagonista di una scalata importante, Oval è stata lanciata nel 2017: gestisce un’applicazione per smartphone che conta oltre 100mila utenti attivi. (StartupItalia.eu)

Oval, la startup fondata nel 2017 per la gestione innovativa dei risparmi, è arrivata al capolinea. Che detto in altri termini significa che Oval ha finito la cassa e non è più in grado di andare avanti. (EconomyUp)

Anzi ne conosco alcuni che hanno comperato quote in secondario qualche settimana fa», questo il commento scritto dall’imprenditore Enrico Pandian attraverso i suoi profili social, che ha generato un forte dibattito (Innovation Nation)