Belen Rodriguez presenta la figlia Luna ai fan: l'emozionante video

Belen Rodriguez presenta la figlia Luna ai fan: l'emozionante video
CheDonna.it CULTURA E SPETTACOLO

“E’ incredibile, si vede benissimo”, commenta mamma Belen sempre più emozionata ed impaziente di conoscere la sua bambina

Belen Rodriguez mamma innamorata della figlia Luna che nascerà tra alcune settimane andando a fare compagnia a Santiago, il primogenito della showgirl argentina, nato dal matrimonio, oggi finito, con Stefano De Martino.

Belen Rodriguez presenta la figlia Luna Marie ai fan: l’emozionante video dell’ecografia e la reazione di Antonino Spinalbese. (CheDonna.it)

Ne parlano anche altri media

La società ha scritto a Dagospia smentendo categoricamente che Belen è stata remunerata con 100mila euro. Infatti, la vicenda Rodriguez, altro non è che la questione da cui partire per andare ancor più a fondo nei conti di Viale Mazzini (Gossip e TV)

Anche i fan dei due hanno potuto ammirare, con largo anticipo, una piccola proiezione di quello che sarà l’innocente viso della piccola Luna Marie. Ne hanno potuto constatare la concretezza Belen Rodriguez e il compagno Antonio Spinalbese, nel compiere i controlli di routine dalla loro ginecologa. (TuttiVip)

La coppia ha fatto ieri la “conoscenza” della piccola attraverso un’ecografia, momento che è stato condiviso sui social con tutti i follower della showgirl argentina. Anche Belen, naturalmente, è stata travolta dall’emozione: dopo Santiago, nato nel 2013, l’argentina sembra non vedere l’ora di diventare madre per la seconda volta (Ticinonline)

Centomila euro a Belen per l’ospitata a ‘Canzone Segreta’? La casa di produzione rompe il silenzio

Tutto ruota attorno a Belen Rodriguez, ospite recentemente al programma del venerdì sera in onda su Rai 1, La Canzone Segreta. Belen Rodriguez, parole pesantissime: Antonino che dice? (Liberoquotidiano.it)

La showgirl argentina, per partecipare allo show condotto da Serena Rossi, avrebbe infatti intascato un compenso enorme: ben 100mila euro, per appena un’ora di presenza, una cifra su cui i parlamentari della Lega nella commissione di vigilanza Rai chiedono sia fatta chiarezza. (leggo.it)

“Belen pagata 100mila euro per l’ospitata a Canzone Segreta”: la smentita della casa di produzione. A stretto giro, è arrivata la replica della casa di produzione Blu Yazmine che realizza lo show ‘Canzone Segreta’, volta a negare la cifra riportata da Dagospia. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr