DIEGO VIVE A NAPOLI

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

DIEGO VIVE A NAPOLI debutto mondiale per il parco tematico dedicato al grande calciatore DIEGO ARMANDO MARADONA Grazie alla collaborazione tra Taja Producciones, La Agencia Biz e la Nonsoloeventi srl – Teatro Palapartneope arriva a Napoli presso l’Ex Base Nato – Parco San Laise in anteprima mondiale Il primo PARCO A TEMA dedicato ad un atleta: DIEGO VIVE DIEGO VIVE il primo PARCO A TEMA dedicato ad un atleta. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Le parole del giornalista: "Sento dire che l'allenatore pugliese non verrebbe per una questione di ingaggio, ma è una bugia" (fcinter1908)

Manna – ha detto l’agente Fifa Gaetano Fedele a Marte Sport Live tiro al bersaglio suRadio Marte - è un nome troppo tecnico per esserci arrivato De Laurentiis con le sue forze, forse c'è qualcuno dietro che sta manovrando. (CalcioNapoli24)

Un legame indissolubile quello tra Maradona e Napoli: presto sarà possibile visitare il primo parco a tema dedicato all’asso argentino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

È inutile negarlo, una stretta cerchia di tifosi bianconeri ancora spera nel ritorno di Antonio Conte sulla panchina della Juventus. Ma il futuro dell'ex capitano e allenatore juventino potrebbe essere all'ombra del Vesuvio, alla corte del Napoli di Aurelio De Laurentiis. (Bianconera News)

Antonio Conte è un allenatore divisivo: una parte dei tifosi lo vorrebbe anche subito, un'altra sostiene che non è adatto alla piazza. (AreaNapoli.it)

Sébastien Frey, ex portiere della Fiorentina e non solo, nel corso della puntata su Tv Play, ha fatto un paragone tra due versioni dell’Inter. (Inter-News)