Carica Vlahovic: "La prima volta a Villar Perosa per respirare la nostra storia e prepararci a scriverne un nuovo capitolo"

Tutto Juve SPORT

E questa giornata se la ricorderà a lungo il bomber Dusan Vlahovic, che ha voluto ringraziare tutto il popolo bianconero per l'affetto mostrato alla squadra e ai suoi confronti: "La mia prima volta a Villar Perosa per respirare la nostra storia e a prepararci a scriverne un nuovo capitolo", ha scritto su Instagram, postando alcune immagini che lo ritraggono in azione sul campo e fuori, dando i 'cinque' ai tifosi

Le prime volte rimangono impresse nell'eternità. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

2 Articoli rimanenti Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Sei già abbonato? A maggior ragione alla vigilia del lungo percorso che porterà – nel 2023 – al centenario degli Agnelli alla guida della società. (La Provincia Pavese)

Dopo due giorni consecutivi di assenza, Luis Alberto è di nuovo a disposizione di Maurizio Sarri. Qualche giorno fa sembrava tutto fatto per uno e poi abbiamo visto com’è andato”, ha detto Cairo in riferimento a Miranchuk (SOS Fanta)

John Elkann: "L'Inter è la più forte, sarà un campionato difficile". Locatelli: "Elkann ci chiede di tornare a vincere". "Elkann, come tutto il mondo Juve, ci chiede di tornare a vincere lo scudetto" (la Repubblica)

Prima del match, deciso per la cronaca da due gol nel primo tempo da parte di Locatelli in apertura e Bonucci poi, il consueto passaggio della Juventus dentro il mondo della famiglia Agnelli. Come cambia la Juventus con l'arrivo di Bremer. (Eurosport IT)

Non è solo storia, è la nostra storia" La partita è stata poi interrotta dopo quattro minuti del secondo tempo per la tradizionale invasione di campo. (Tuttosport)

Dusan Vlahovic è stato tra i protagonisti del classico appuntamento bianconero a Villar Perosa, con l'amichevole tra Juve A e Juve B. Per celebrare dunque la sua prima presenza sul campo sportivo intitolato alla memoria di Gaetano Scirea, Vlahovic ha voluto condividere un post sui social (Tuttosport)