Volley maschile, Europei: l'Italia batte anche la Germania. Ora la Serbia in semifinale

News Mondo SPORT

Italvolley inarrestabile, Germania battuta e semifinale conquistata. E’ stata una partita sicuramente molto combattuta soprattutto nella prima parte del set.

L’Italia, però, è riuscita a rimanere sempre in scia per poi chiudere il match con il parziale di 25-19

(REPUBBLICA CECA) – Europei volley maschile, Italia-Germania 3-0.

Nel terzo la Germania parte forte per provare a riaprire il match.

Sul 7-7, però, l’Italia ha messo il turbo ed è riuscita con cinque punti consecutivi a piazzare il primo break. (News Mondo)

Ne parlano anche altri media

ITALIA-SERBIA, SEMIFINALE EUROPEI VOLLEY 2021:. SABATO 18 SETTEMBRE:. 21.00 Italia vs Serbia. ITALIA-SERBIA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING. Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2 Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv/streaming di Italia-Serbia, semifinale degli Europei 2021 di volley maschile. (OA Sport)

Di seguito le informazioni per seguire la partita. Volley, Italia-Serbia domani in tv: orario e diretta streaming semifinale Europei 2021. by Deborah Sartori. Alessandro Michieletto (Italia), Europei volley - Foto Cev. (Sportface.it)

allavolo, Europei 2021: l'Italia sfida la Serbia in semifinale, in quota azzurri costretti alla rimonta. Dopo aver compiuto fin qui un cammino di tutto rispetto, l’Italia del volley maschile affronta un match complicato contro la Serbia nella semifinale degli Europei 2021. (Napoli Magazine)

Ora per conquistare la finale dovrà battere la Serbia. Italia - Serbia: dove vederla in tv e in streaming. La partita tra Italia e Serbia, in programma sabato 18 settembre alle ore 21:00, sarà trasmessa su RAI 2 e per gli abbonati su DAZN (Today.it)

E’ un’Italia settebellezze, tre a zero anche nei quarti, settimo successo di fila, anche sulla Germania di Andrea Giani, facile. Funziona anche il muro, l’Italia arriva sul 19-11 contro la nazionale di Andrea Giani. (ilgazzettino.it)

SECONDO SET. Italia che parte subito forte portandosi sul 3-0 ma la Germania recupera subito (3-3). Monster-block di Anzani per il 13-8, una bella Italia e una Germania in difficoltà contro gli Azzurri. (Azzurri di Gloria)