Volley maschile, Europei: l'Italia batte anche la Germania. Ora la Serbia in semifinale

News Mondo SPORT

Italvolley inarrestabile, Germania battuta e semifinale conquistata. E’ stata una partita sicuramente molto combattuta soprattutto nella prima parte del set.

L’Italia, però, è riuscita a rimanere sempre in scia per poi chiudere il match con il parziale di 25-19

(REPUBBLICA CECA) – Europei volley maschile, Italia-Germania 3-0.

Nel terzo la Germania parte forte per provare a riaprire il match.

Sul 7-7, però, l’Italia ha messo il turbo ed è riuscita con cinque punti consecutivi a piazzare il primo break. (News Mondo)

Ne parlano anche altri media

Gli uomini di Fefé De Giorgi hanno superato con un netto 3-0 la Germania, ottenendo la settima vittoria in altrettante partite del torneo. Di seguito le informazioni per seguire la partita. (Sportface.it)

Azzurri che partono sfavoriti nel confronto in programma sabato, dove i betting analyst di Stanleybet.it quotano la vittoria della Serbia a 1,66 mentre il successo degli uomini del ct Ferdinando De Giorgi vale 2,04 volte la posta. (Napoli Magazine)

Ora per conquistare la finale dovrà battere la Serbia. Un secco 3-0 (25-13, 25-18, 25-19), a dimostrazione della superiorità azzurra contro la nazionale teutonica allenata da Andrea Giani. (Today.it)

La sfida Italia-Serbia si giocherà sabato 18 settembre a Katowice (Polonia) alle ore 17.30. Italia-Serbia, semifinale Europei 2021 volley: tra gli azzurri e la finale ci sono i Campioni d’Europa in carica. (Centro Meteo italiano)

ITALIA-SERBIA, SEMIFINALE EUROPEI VOLLEY 2021:. SABATO 18 SETTEMBRE:. 21.00 Italia vs Serbia. ITALIA-SERBIA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING. Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2 Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv/streaming di Italia-Serbia, semifinale degli Europei 2021 di volley maschile. (OA Sport)

SECONDO SET. Italia che parte subito forte portandosi sul 3-0 ma la Germania recupera subito (3-3). Monster-block di Anzani per il 13-8, una bella Italia e una Germania in difficoltà contro gli Azzurri. (Azzurri di Gloria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr