Inter, stop alla cessione dei big, due esterni e tanta ambizione: il piano di Inzaghi

TUTTO mercato WEB SPORT

A riportarlo è il Corriere dello Sport

Inter, stop alla cessione dei big, due esterni e tanta ambizione: il piano di Inzaghi. vedi letture. Simone Inzaghi è già entrato nel cuore dei tifosi dell'Inter dopo aver mostrato grande ambizione ed entusiasmo nel corso delle prime uscite pubbliche.

L'ex tecnico della Lazio, dopo l'addio di Hakimi, ha chiesto e ottenuto che nessun altro big venga venduto, chiedendo a Marotta e Ausilio di acquistare due esterni per il suo centrocampo a 5 e magari una punta che possa sostituire Pinamonti. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

SuperPippo alla Gazzetta dello Sport: "Lukaku segnerà tanto anche in Europa". Dici notti di Champions League e pensi a Filippo Inzaghi, re d'Europa due volte con il Milan. Lukaku segnerà tanto anche in Champions" (Fcinternews.it)

In casa Inter la gioia per lo scudetto è durata decisamente poco: dai problemi finanziari alla vicenda Superlega, passando per gli adii di Conte e Hakimi, i tifosi sono ormai da settimane sul piede di guerra. (Virgilio Sport)

Inzaghi lo conosce bene: con il nuovo tecnico dell'Inter, Keita ha giocato 41 partite in biancoceleste. Il feeling con San Siro e il rapporto con Inzaghi possono essere un'ottima base di partenza" (fcinter1908)

Ma anche altri club non sono riusciti a fare un'offerta. Eva A. Provenzano. Se l'Inter non può, altri club interessati - per ora - nemmeno. E questo è dovuto alla mancanza di capacità di acquisto dei club interessati (piace anche all'Everton. (fcinter1908)

Dal 25 al 28 luglio i nerazzurri prenderanno parte alla Florida Cup. L'Inter è pronta a volare per gli Stati Uniti, dove dal 25 al 28 luglio sarà impegnata nella Florida Cup insieme a Arsenal, Everton e Millonarios (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi è giovane e preparato. Per il Milan la conferma di Stefano Pioli è un vantaggio, ma la partenza di Gigio Donnarumma è pesante (Calciomercato.com)