Pioli: "L’Inter ci ha colpito nel nostro momento migliore"

Pioli: L’Inter ci ha colpito nel nostro momento migliore
La Gazzetta dello Sport SPORT

Purtroppo non siamo riusciti a far gol nel nostro momento migliore, mentre sul secondo loro avremmo dovuto fermare prima l’azione”.

“Avremmo dovuto fermare prima la loro azione del secondo gol.

Bisogna tornare ad alzare il livello, abbiamo le qualità per continuare a fare bene fino alla fine”

Nel primo tempo abbiamo creato poco, la precisione nell’ultima giocata non è stata di livello come avrebbe dovuto essere. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Dopo il pesante 3-0 incassato oggi nel derby urge immediatamente una reazione, che dovrà però investire non solo la sfera caratteriale, ma anche e soprattutto quella più prettamente di campo. (MilanNews24.com)

Costacurta strizza l’occhio alla Juve: «Si è riaperto tutto: vi spiego perché» Andiamolo a dire al Napoli, andiamolo a dire alla Juventus se ne hanno: i bianconeri hanno una rosa importante ma gli mancano 4/5 giocatori». (Juventus News 24)

A questo poi si aggiungono le elezioni Comunali e le scadenze Olimpiche (inaugurazione nel 2026) rappresentano ulteriori macigni sul nuovo impianto che, se tutto fosse andato in modo liscio, avrebbe dovuto vedere la luce nel 2024 (Milan News)

Inter, è fuga. Roma, che occasione sprecata. Per la Champions è bagarre

Il difensore rossonero Alessio Romagnoli è intervenuto su Instagram per commentare la partita persa 3-0 contro l’Inter. Alessio Romagnoli è intervenuto con un post su Instagram dopo la pesante sconfitta subita oggi pomeriggio dai rossoneri nel derby contro l’Inter. (MilanNews24.com)

Conte: 'Adesso viene il bello'". VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA (Fcinternews.it)

In attesa della Juventus che si prepara a demolire il Crotone per dimenticare l'obbrobrio portoghese di Champions League, è da applausi l'Atalanta, che asfalta il Napoli e che viaggia spedita verso un'altra qualificazione alla coppa dalle grandi orecchie. (Tuttocampo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr