Clamoroso dalla Spagna: Rossi potrebbe ritirarsi già a fine mese

Clamoroso dalla Spagna: Rossi potrebbe ritirarsi già a fine mese
Ticinonline SPORT

In realtà appare difficile immaginare un Rossi pronto ad arrendersi e far calare il sipario in questo modo, ma "El Periodico" parla anche di problemi di comunicazione con il team Petronas.

La bomba arriva dalla Spagna ed è stata sganciata da "El Periodico de Catalunya", che per Valentino Rossi ipotizza uno scenario sin qui mai immaginato.

Affaire à suivre, ma intanto la bomba è stata sganciata. keystone-sda. (Ticinonline)

Su altre fonti

Nel Gran Premio di Catalogna, lo spagnolo si è dovuto ritirare a causa di una caduta. Sicuramente è un passo avanti nel suo recupero per le prossime gare (Corriere dello Sport.it)

Maverick Vinales sta vivendo l’ennesima stagione MotoGP tra alti e bassi. Maverick Vinales 6° in classifica MotoGP, a breve inizierà a pensare al suo futuro. (Corse di Moto)

L'ex fidanzata del campione MotoGP, Lucia Rivera, commenta: "Chiedete a lui. Lucía Rivera, ex fidanzata di Marc Marquez, è apparsa poche volte nel paddock della MotoGP. (Corse di Moto)

Ceccarelli: “La caduta degli Dei in MotoGP: Marquez come Valentino?"

Tra i primissimi a criticarlo era stato Casey Stoner, che sui social aveva scritto che andava punito con la bandiera nera. Fabio Quartararo è ritornato un'ultima volta sulla polemica della tuta aperta durante il Gran Premio di Catalogna. (Sportal)

Fabio Quartararo risponde per le rime a Casey Stoner, che aveva invocato la bandiera nera per lui per avere concluso la gara domenica con la tuta slacciata. Ma nonostante tutto, preferisce evitare di creare ulteriori polemiche: “Non voglio fare nomi, non sono arrabbiato ma le persone parlano troppo (AutoMotoriNews)

Ha corso in turismo e GT conseguendo diverse vittorie Dal 2001 è passato a SportAutoMoto, settimanale di auto e moto da corsa e nel 2009 ha partecipato alla nascita di Omnicorse.it, prima che il sito entrasse nel network di Motorsport. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr