Morto sulla statale all'altezza di Fasano un giovane di 22 anni a piedi - TGR Puglia

TGR – Rai INTERNO

Incidente mortale. Stamane alle 4.40 un giovane di 22 anni è morto dopo essere stato investito mentre si trovava sulla carreggiata in direzione sud della statale 16, poco prima dello svincolo per Fasano, in provincia di Brindisi.

Ancora sconosciuti i motivi per i quali il pedone, G.D.P.

si trovasse sulla carreggiata.

Sono in corso ulteriori accertamenti della Sezione della Polizia Stradale di Brindisi intervenuta sul posto

(TGR – Rai)

Su altri media

Sul post la Polizia Stradale e i carabinieri della Compagnia di Fasano. ( Foto in copertina da GoFasano.it) Investito sulla statale, muore giovane di 20 anni. (BrindisiOggi)

Stando alle info susseguitesi, il giovane percorreva a piedi la strada intorno alle 4.40 del mattino quando è stato investito. All’alba un secondo tragico avvenimento, a meno di due giorni dalla morte dei due anziani di Alberobello…. (AgoraBlog)

Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente: stando alle prime informazioni, sembrerebbe che il ragazzo fosse a piedi. Non è ancora chiara la dinamica del sinistro avvenuto questa mattina, domenica 2 maggio, intorno alle 4.40. (Canale7)

ue persone sono morte questa mattina sulla statale 16, all'altezza dello svincolo per Fasano, in provincia di Brindisi. I due anziani sembra che abbiano imboccato la statale contromano già nella zona di Monopoli, in località L'Assunta (Tp24)

La dinamica del sinistro è ancora poco chiara: il 22enne infatti, secondo una prima ricostruzione dei fatti, sarebbe stato travolto dal furgone mentre camminava a piedi sulla Statale. L’incidente si è verificato sulla corsia che da Bari porta verso Brindisi (Telebari)

Tre giorni dopo il terribile schianto con il decesso di due anziani, altro incidente mortale sulla strada statale 16 nel territorio di Fasano. In territorio di Apricena è stato invece rinvenuto un cadavere al margine della strada. (Noi Notizie)