Inter-Milan, Leao subito a scaldarsi all'intervallo dopo il vantaggio nerazzurro

Inter-Milan, Leao subito a scaldarsi all'intervallo dopo il vantaggio nerazzurro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Inter-Milan, Leao subito a scaldarsi all'intervallo dopo il vantaggio nerazzurro Doccia gelata a pochi secondi dal termine del primo tempo: il gol di Lautaro Martinez allo scadere (che disattenzione di Jimenez ed Emerson) non rende giustizia alla buona prima frazione disputata dai rossoneri. Mentre la squadra rientra negli spogliatoi Conceiçao manda a scaldarsi in modo intenso Rafa Leao, recuperato in extremis. (Milan News)

Su altre testate

Live mn Verso Inter-Milan: Conceiçao cambia modulo. Musah per Bennacer, confermato Tomori 13.30 - Buone notizie arrivano dal ritiro del Milan a Riyad. Stando infatti a quanto riportato dal collega Claudio Raimondi per SportMediaset, l'allenatore lusitano avrà questa sera a disposizione tutti i suoi giocatori. (Milan News)

Matteo Gabbia, che ieri non si era allenato per febbre, ci sarà nel derby Inter-Milan, finale della Supercoppa Italiana di stasera a Riyadh (Pianeta Milan)

Il Milan ritrova Rafa Leao ma al momento il portoghese non è atteso nella formazione titolare. Ieri l’attaccante portoghese ha lavorato in gruppo e a meno di sorprese questa sera è atteso in panchina al pari di Ruben Loftus-Cheek. (SOS Fanta)

In Copertina - Rafa Leao si riprende il Milan, il Milan si prende la Supercoppa|Primapagina

Il portoghese si è rivelato decisivo dalla panchina, per il francese un goal e un assist: contro l'Inter Conceição ritrova vecchie certezze. (Goal Italia)

Queste le formazioni ufficiali di Inter e Milan: INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Lautaro Martinez. A disp. Josep Martinez, Calligaris, Zielinski, Arnautovic, Thuram, Correa, Frattesi, Buchanan, Asllani, Carlos Augusto, Darmian, Palacios, Aidoo, Alexiou, Berenbruch. (Milan News)

E invece, Rafa Leao, un giocatore che di qualità ne ha da vendere, ha trascinato il Milan alla conquista del primo titolo stagionale spaccando letteralmente l'incontro. Raramente un calciatore riesce ad incidere così su una finale, entrando a partita in corso, dopo un infortunio - seppur leggero - e con la sua squadra in svantaggio. (Calciomercato.com)