Giallo Medvedev: rubato l'orologio da 200mila euro mentre giocava

Giallo Medvedev: rubato l'orologio da 200mila euro mentre giocava
Più informazioni:
Virgilio Sport SPORT

Dopo miracolosamente il Bovet86 ricompare: un dirigente delle Atp si incarica di riconsegnarlo al giocatore che nel frattempo ha lasciato Torino per tornare a Montecarlo.

Ma viene fermato mentre sta per imbarcarsi in aereo: convocato in questura perché è la stessa polizia a ritirare l’orologio.

Sarà la questura a restituirlo, in attesa di capire che cosa sia davvero accaduto

La restituzione misteriosa dell’orologio a Medvedev. (Virgilio Sport)

Su altri media

I margini nel suo gioco sono molteplici, specialmente dal punto di vista fisico, mentre sotto il profilo tecnico alcuni miglioramenti si vedono. Sinner sta comprendendo come la chiusura anticipata del punto, per un giocatore dalle sue caratteristiche, sia un’esigenza importante per conferire al suo tennis maggior imprevedibilità. (OA Sport)

L'apice della carriera di un tennista, che designa la vittoria dei quattro tornei più importanti: Australian Open, Roland Garros, Torneo di Wimbledon e Us Open. Dall'altra parte un Federer incerto non sa nemmeno se esserci a Wimbledon nel 2022, e un Nadal, 13 volte vincitore del Roland Garros, che ancora si sta rimettendo in sesto (vivoperlei.calciomercato.com)

Piuttosto, Zverev potrebbe patire il dispendio di energie di oggi, da recuperare in meno di 18 ore. Zverev, come talvolta gli accade, aveva faticato a ingranare, ma poi s'era espresso al meglio, cedendo soltanto al tie-break del terzo set (6-3 6-7 7-6). (La Repubblica)

Daniil Medvedev, il giallo dell'orologio da 200mila euro rubato e poi riapparso: cosa è successo

Al rientro nel mini appartamento assegnatogli, come ad ognuno degli otto partecipanti, il russo si accorge che non c’è traccia del prezioso Bovet 86 tiratura limitata. Un dirigente chiede di poterlo restituire personalmente (Radionorba)

A contendersi il titolo sono il tedesco Alexander Zverev e il russo Daniil Medvedev. Contestualizzando e scendendo nel dettaglio della nostra storia, potremmo partire dicendo che ci troviamo a Torino, più precisamente al Pala Alpitour dove è in corso la finale delle Nitto ATP Finals 2021, la prima delle previste cinque edizioni ospitate nella città sabauda. (Ubi Tennis)

Mentre il tennista era impegnato sul campo infatti gli è stato sottratto il suo orologio, il rarissimo "Bovet OttantaSei" dal costo di 200mila euro. Giallo alle Atp finals di tennis a Torino, dove il tennista Daniil Medvedev è stato derubato. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr