Giallo Medvedev: rubato l'orologio da 200mila euro mentre giocava

Virgilio Sport SPORT

Dopo miracolosamente il Bovet86 ricompare: un dirigente delle Atp si incarica di riconsegnarlo al giocatore che nel frattempo ha lasciato Torino per tornare a Montecarlo.

Ma viene fermato mentre sta per imbarcarsi in aereo: convocato in questura perché è la stessa polizia a ritirare l’orologio.

Sarà la questura a restituirlo, in attesa di capire che cosa sia davvero accaduto

La restituzione misteriosa dell’orologio a Medvedev. (Virgilio Sport)

Su altri media

A contendersi il titolo sono il tedesco Alexander Zverev e il russo Daniil Medvedev. Sta di fatto che in questa storia c’è comunque un lieto fine, di sicuro per l’orologio (Ubi Tennis)

Daniil Medvedev (Ansa). Un dirigente delle Atp, dal nome ancora sconosciuto, si era incaricato di riconsegnare al giocatore l’orologio, ma nel frattempo Daniil Medvedev aveva lasciato Torino per fare ritorno a Montecarlo Giallo alle Atp finals di tennis a Torino, dove il tennista Daniil Medvedev è stato derubato. (Corriere Adriatico)

A seguito di un’articolata indagine svolta dalla Polizia di Stato sono stati denunciati 25 ultras della Juventus per resistenza a pubblico ufficiale aggravata, travisamento e lancio di oggetti pericolosi durante il derby torinese dello scorso 2 ottobre. (Torino Top News)

I margini nel suo gioco sono molteplici, specialmente dal punto di vista fisico, mentre sotto il profilo tecnico alcuni miglioramenti si vedono. Jannik Sinner, a vent’anni, può già dire di essere tra i migliori dieci giocatori nel circuito ATP. (OA Sport)

Daniil Medvedev (Ansa). Un dirigente delle Atp, dal nome ancora sconosciuto, si era incaricato di riconsegnare al giocatore l’orologio, ma nel frattempo Daniil Medvedev aveva lasciato Torino per fare ritorno a Montecarlo Giallo alle Atp finals di tennis a Torino, dove il tennista Daniil Medvedev è stato derubato. (Leggo.it)

Il prezioso, scomparso subito dopo la finale contro Zverev, è riapparso all'aeroporto di Caselle. È un mistero la scomparsa e il ritrovamento, a Torino, del prezioso orologio di Daniil Medvedev . (La Gazzetta dello Sport)