Sackboy: A big Adventure in offerta per PlayStation 5

Sei in cerca d un nuovo gioco per la tua PlayStation 5?

Sackboy: A Big adventure, cosa sapere a riguardo. Disponibile nella sua versione fisica, l’offerta di oggi è ovviamente riservata a coloro che posseggono la Standard Edition di PlayStation 5.

Puoi acquistare Sackboy: A Big Adventure su Amazon a soli 58,03€ nella sua versione fisica

Su PlayStation 5, il titolo assume una forma rinnovata grazie alla grafica eccezionale, ai grilletti adattivi e al feedback aptico che rende l’esperienza qualitativamente superiore. (Telefonino.net)

Su altri giornali

(HelpMeTech)

Gamescom 2021 dovrebbe essere un evento completamente in digitale e dunque non più “ibrido” come era stato inizialmente annunciato, almeno secondo alcune informazioni. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

L'articolo Life is Strange: True Colors – Trailer di GabeVideogiochi per PC e console | Multiplayer. (HelpMeTech)

Continua la campagna marketing di Sony per PS5, con un breve video che ci ricorda delle virtù dell’HDR nei giochi e delle potenzialità della console in tal senso. Sony ha pubblicato un nuovo video dedicato a PS5 in cui ci ricorda che tra le caratteristiche della console c’è l’HDR. (HelpMeTech)

Fare amicizia con la gente del posto è di vitale importanza e richiederà una serie di abilità dall’agricoltura, alla creazione e alla battaglia per dare una mano. PQube ha annunciato che il titolo Kitaria Fables arriverà anche su su PlayStation 4, il quale è un’aggiunta al precedente annuncio della sua uscita per PlayStation 5. (PlayStationBit)