Calciomercato Juventus, rottura totale a Barcellona | Che sfida con l’Inter

Calcio mercato web SPORT

Griezmann probabilmente lascerà la Catalogna la prossima estate e la valutazione si aggira sugli 80 milioni di euro.

> > > Calciomercato, sfumano i due colpi per Inter e Juventus | Al Barcellona a zero. > > > Calciomercato Milan, via Rafael Leao | Scambio in Spagna!

Juventus e Inter, si monitora Griezmann. Juventus e Inter, sempre attente a sfruttare eventuali situazioni favorevoli sul mercato, monitorano la situazione difficile di Antoine Griezmann (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri media

La Juve lo dovrebbe rimpiangere? Non era scontato, perché Moise è stato inserito in uno spogliatoio dove la linea retta dei comportamenti non è lo schema preferito dei protagonisti e perché il vercellese era arrivato a Parigi come alternativa delle alternative (La Gazzetta dello Sport)

Secondo quanto riporta il quotidiano francese Le Parisien, vicino al Psg, per poterlo portare via da Parigi servirebbero 200 milioni di euro contro i 150 che tutti si aspettavano prima. (Calcio mercato web)

Una provocazione che lo stesso Neymar ha provato a celare eliminando alcuni di questi, senza però sfuggire al mondo del web che in poco tempo ha riempito il social con gli screen delle sue parole. Strumento utilizzato dal giocatore brasiliano è il suo account Twitter che nel corso della serata si è riempito di messaggi a favore della squadra francese. (Il Pallone Gonfiato)

Diventato padrone della fascia destra, ha ritrovato quello smalto che sotto il Cupolone aveva ormai perso, condito anche da due marcature. Marco Verratti: statistiche. E poi c’è quel talento di casa Pescara che scoprì Zdenek Zeman: Marco Verratti. (Tifo Blog)

Dobbiamo fargli i complimenti, perché ha fatto una grande partita” Commenta per primo Dopo la sconfitta per 4-1 contro il Paris Saint-Germain, l’attaccante del Barcellona Antoine Griezmann ha parlato del connazionale Kylian Mbappé , protagonista assoluto con una tripletta: “Sono contento per lui, era stato criticato molto e si è riscattato. (Calciomercato.com)

Se oggi qualcuno ha ancora dubbi se considerare Kylian Mbappé l’attaccante più forte del mondo, si riveda la gara del Psg al Camp Nou. Nonostante la sua giovane età, Mbappé è già il terzo marcatore all time della storia del Psg: 111 reti (Corriere della Sera)