Calcio in Tv, la programmazione di oggi: c'è la cerimonia del Pallone d'Oro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calcio in Tv, la programmazione di oggi: c'è la cerimonia del Pallone d'Oro Terminata la nona giornata di Serie A, il campionato italiano si ferma per un giorno per ripartire già domani. Intanto in questo lunedì c'è comunque un appuntamento molto importante: alle ore 18.45 andrà in scena la cerimonia di premiazione del Pallone d'Oro. LUNEDÌ 28 OTTOBRE 14.30 Italia-Germania femminile Under 23 (Amichevole) - VIVO AZZURRO TV 18.00 Fiorentina-Milan (Campionato Primavera) - SPORTITALIA 18.45 Cerimonia del Pallone d'Oro - DAZN 20.30 Racing Ferrol-Tenerife (Segunda Division) - DAZN 21.00 Maiorca-Athletic (Liga) - DAZN 21.15 AVS-Porto (Campionato portoghese) - DAZN 23.00 Gimnasia La Plata-Union (Campionato argentino) - SOLOCALCIO e MOLA 23. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
IAB Italia, al via Intersections 2024 all'Allianz Mico Milano dedicato a marketing, creatività e tecnologia nell’era dell’AI. Oltre ai già annunciati prestigiosi speaker internazionali - Paola Antonelli, Greg Hoffman e Jerry Kaplan - che presentano al pubblico le loro prospettive sul mondo della comunicazione, nella due giorni milanese sono oltre 70 i workshop e 50 gli espositori presenti. (Il Giornale d'Italia)
Il pallone d'oro è il premio più importante per i calciatori professionisti, conferito ogni anno dalla rivista francese France Football ai campioni delle più prestigiose squadre del mondo. Resi noti i finalisti per l'edizione 2024 del Ballon d'Or che, a sorpresa, ha visto l'esclusione di Lionel Messi (nel 2023 lo ha vinto per l'ottava volta in carriera). (Fanpage.it)
Oggi in TV, dove vedere la cerimonia del Pallone d'Oro e le partite in programma La Serie A ha chiuso i battenti del 9° turno, ma ci sono altre partite da poter seguire in tv nella giornata di oggi, lunedì 28 ottobre 2024. (TUTTO mercato WEB)
Podcast TMW Perché Vinicius Junior è il Favorito per il Pallone d'Oro E' il grande giorno. Oggi al Theatre du Chatelet di Parigi verrà annunciato il vincitore del Pallone d'Oro. Le quote dei bookies sono crollate: con tutta probabilità sarà Vinicius Junior il vincitore. (TUTTO mercato WEB)
Come di consueto, poco alla volta e dalle 17 in poi, attraverso la condivisione dei post sugli account social saranno svelate tutte le posizioni dei 30 finalisti: un conto alla rovescia che si chiuderà con l'incoronazione di miglior calciatore. (Fanpage.it)
Fonte: ANSA Vinicius Junior tra gli uomini e Aitana Bonmati per le donne. Sono loro i campioni del calcio che, domani sera al Théâtre du Châtelet dovrebbero ricevere il Pallone d'Oro per il 2024, trofeo di 'France Football' che premia colui, e da sei anni colei, che risulta essere il miglior calciatore, e calciatrice, del mondo nel periodo che va dall'1 agosto 2023 al 31 luglio 2024. (Voce Giallo Rossa)