Genoa, Shevchenko: "Impegno e qualità. Il mio futuro? Sarà la società a decidere"

Telenord.it SPORT

E' sempre fantastica, ringrazio i tifosi del Milan ma anche i tifosi del Genoa che sono venuti qui a Milano a sostenerci".

Una prestazione, quella del Grifone, che potrebbe aver fatto ricredere la società sulla decisione di esonerare il tecnico ucraino, proprio quando il suo destino sembrava davvero segnato.

Io penso solo a fare il mio lavoro poi la società comunicherà quella che è la decisione". (Telenord.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Video con gli highlights di Milan-Genoa dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A Pur provando a ribaltare la situazione, il Milan non riesce a sfondare ulteriormente il muro del Genoa e si va così ai supplementari. (Inter-News)

ESONERO – «Faccio le mie esperienze e vado avanti per la mia strada. Il lavoro piano piano sta uscendo, poi la società dovrà comunicare le sue decisioni. (Calcio News 24)

È proprio il neo difensore rossoblù ad aprire le marcature in quel di San Siro, sovrastando un Theo Hernandez distratto in area di rigore. Da qui in poi la svolta del Milan, che arriva dal triplo cambio di Stefano Pioli. (Pianeta Milan)

Ogni esperienza, però, ti fa crescere mentalmente e passo dopo passo ti ritrovi qui. Kelvin Yeboah ha fatto la sua prima presenza in maglia rossoblu in questo ottavo di Coppa Italia contro il Milan. (Buon Calcio a Tutti)

Per me è stata una grande soddisfazione, ho dimostrato soprattutto a me stesso che potevo farcela» Essere allenato da lui fa un grande effetto e spero di imparare molto». (Calcio News 24)

Tra campionato e Coppa Italia, i rossoneri, hanno vinto 3 partite su 3. Nel corso di questa stagione, Leao ha già accumulato 7 gol e 5 assist, a fronte di 22 presenze complessive tra campionato, Coppa Italia e Champions League. (Calcio In Pillole)