Campoccia (vice pres. Udinese): “Spalletti tra i top in Italia. Sul futuro di De Paul…”

fcinter1908 SPORT

Le dichiarazioni del vice presidente dell'Udinese Campoccia su Spalletti, Superlega e il futuro di De Paul, obiettivo dell'Inter. Alessandro De Felice. Stefano Campoccia, vice presidente dell'Udinese, è intervenuto in collegamento con Radio Kiss Kiss.

De Laurentiis è stato negativo, come molti di noi, ha dato giudizi negativi nella sua compostezza.

Il dirigente del club friulano ha parlato di Luciano Spalletti: "Lo conosco bene, è stato con me ad Udine. (fcinter1908)

Su altre testate

E’ stato proprio lui a raccontare la storia di Nica e ad avviare una campagna di raccolta fondi online sulla piattaforma GoFundMe. Casa in campagna, Nica e Danilo vivono immersi nel verde in Valle d’Itria e circondati dai nipotini. (Tarantini Time)

Consigli Fantacalcio, l’undici ideale della 34.a giornata. Modulo (3-4-3): Donnarumma; Faraoni, T. Hernandez, Koulibaly; Calhanoglu, Milinkovic-Savic, Zielinski, De Paul; Ibrahimovic, Immobile, Belotti Milan-Benevento (sabato ore 20.45): A “San Siro” il Milan di Pioli riceve il Benevento di F. (SuperNews)

I giovani bianconeri ripartiranno da Genoa nella sgida di campionato contro i rossoblu. La Juventus Under 17 prova a riprende il cammino da dove avevano interrotto prima della sfida, ovvero dal 3-1 nel derby contro il Torino (Juventus News 24)

Non parliamo di mercato, non voglio essere sgarbato. Intercettato da Radio Kiss Kiss, il vice presidente dell'Udinese Stefano Campoccia non ha voluto rispondere a troppe domande relative a Rodrigo De Paul, seguito tra gli altri anche da Inter e Juvetus: "Quando iniziano i saldi estivi? (Tutto Juve)

Abbiamo creato un parco giocatori meraviglioso ed è un peccato che siamo ancora nella parte destra della classifica Ultime notizie calcio Napoli - Stefano Campoccia, presidente dell'Udinese, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

Danilo tornerà a giocare invece come terzino sinistro Federico Chiesa e Danilo sono recuperati e giocheranno probabilmente da titolari contro i friulani. (CIP)