Brescia, femminicidio ad Agnosine: donna uccisa dall'ex marito

News Mondo INTERNO

Ancora un femminicidio in Italia, l’ennesimo in questo 2021 drammatico: una donna è stata uccisa ad Agnosine in Provincia di Brescia.

Femminicidio ad Agnosine, in provincia di Brescia: cinquantenne uccisa a coltellate. Secondo le prime ricostruzioni della vicenda, la donna si trovava nella casa nella quale si era trasferita dopo la separazione quando è stata raggiunta dall’ex marito, che l’ha aggredita sulle scale della palazzina. (News Mondo)

Su altri giornali

L’ha colpita con una decina di […] L’ha raggiunta sulle scale e l’ha colpita più volte con un coltello. (Il Fatto Quotidiano)

Una donna di 43 anni, Sonia Lattari, é stata uccisa al culmine di una lite con alcune coltellate dal marito, Giuseppe Servidio, di 52, che é stato bloccato dai carabinieri. Secondo quanto é emerso dalle prime indagini, i rapporti tra Sonia Lattari ed il marito erano tesi da tempo per motivi che sono in corso d'accertamento. (La Nuova Sardegna)

Successivamente, costituendosi dai carabinieri, ha fatto trovare il coltello e il pugnale utilizzati per commettere il delitto Il femminicidio. approfondimento. Due donne uccise a coltellate nel Bresciano e nel Cosentino. (Sky Tg24 )

Una donna è stata uccisa dall'ex marito colpita più volte (dieci, per l'esattezza) con un coltello sulle scale della palazzina, per poi costituirsi ai carabinieri. I Dettagli. Un'altra DONNA uccisa. (iLMeteo.it)

Al momento il 52enne è in stato di fermo; le indagini sono coordinate dal procuratore della Repubblica di Cosenza, Mario Spagnuolo. A quanto si è potuto apprendere, l’omicidio è avvenuto dopo l’ennesima lite intercorsa tra i due; l’uomo avrebbe ucciso la compagna con dieci coltellate, avrebbe poi chiamato i soccorsi ed aspettato il loro arrivo insieme alle forze dell’ordine. (Basilicata24)

14 Settembre 2021 10:40. Ennesimo caso di femminicidio avvenuto nel 2021: a Brescia, il marito uccide l’ex moglie, originaria di Morano Calabro, con una decina di coltellate. Ennesimo caso di femminicidio in Italia, sono 45 da inizio 2021. (StrettoWeb)