Nuoto 2025 - Nicolò Martinenghi vola a Singapore nei 100 rana - Video

Nuoto 2025 - Nicolò Martinenghi vola a Singapore nei 100 rana - Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiPlay SPORT

Campionati Italiani Assoluti Nuoto Nicolò Martinenghi vola a Singapore nei 100 rana St 2025 4 min Martinenghi trionfa e stacca il pass per Singapore con un ottimo 59"16. Il campione olimpico guida il podio dei 100 rana davanti a Cerassuolo (59"63) e Pinzuti (59"78). (RaiPlay)

La notizia riportata su altre testate

Tesserato per l’Aniene, Martinenghi si allena da dicembre scorso al Centro Federale di Verona sotto la guida di Matteo Giunta, dopo essere cresciuto agonisticamente con Marco Pedoja. (VareseNews)

Selezioni mondiali atto secondo a Riccione. Doveva essere il giorno di Nicolò Martinenghi nei 100 rana e così è stato: L'olimpionico ottiene il pass in 59"16 e assiste poco prima al 59"04 di Ludovico Viberti (terzo cono di sempre per un centesimo sorpassato Fabio Scozzoli, ora coach, partendo da 59"27). (La Gazzetta dello Sport)

La nuotatrice veneta ha strappato il record italiano di categoria, che resisteva dal 2010. La vittoria degli Assoluti di Riccione e il suo idolo (che non è la Divina) (Open)

Furgiuele (Lega): “Lamezia ai vertici del nuoto, l’Arvalia vola agli Assoluti FIN”

CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO UNIPOL 2025 L’atleta del Team Veneto, classe 2011, ha nuotato una gara accorta e coraggiosa: passaggio in 58.18 ai 100 metri, gestione intelligente della terza vasca in 30.82, e un rientro fortissimo in 29.86, che le ha consegnato l’oro assoluto davanti a un parterre di atlete esperte e già affermate a livello internazionale. (SwimSwam)

“Desidero esprimere le mie più vive congratulazioni all’Arvalia Nuoto Lamezia per il prestigioso traguardo raggiunto: la partecipazione, per la prima volta, ai Campionati Italiani Assoluti FIN con ben due atleti qualificati, Gianluca Pittelli e Gabriele Mascaro. (Corriere di Lamezia)