De Laurentiis, in campo arrabbiatissimi

La Sicilia SPORT

ROMA, 10 SET - "A volte non bisogna rispettare i gradi di importanza all'interno della squadra. Chi è arrivato in ritardo deve lasciare posto a chi ha fatto tutta la preparazione". Aurelio De Laurentiis, da Ginevra dove e' impegnato nella riunione Eca, torna sulla bruciante sconfitta con la Juve… (La Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Il portale del tifoso del Milan: Ultime notizie rossonere, calcio mercato, interviste, esclusive, formazioni, rassegna stampa, video, aggiornamenti sulle partite in diretta, curiosità e voci su AcMilan by IlMilanista. (Il Milanista)

Attraverso i microfoni di Sky Sport ha parlato da Ginevra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Ecco le sue parole: “A volte non bisogna rispettare i gradi di importanza all’interno della squadra. (IamNaples.it)

Nel corso di un'intervista Aurelio De Laurentiis ha lanciato una frecciatina all'allenatore Carlo Ancelotti e al calciatore Kalidou Koulibaly. (NewsSportive.it)

«L’esordio Il presidente azzurro si è detto particolarmente soddisfatto dell'inserimento di Lozano nel gruppo. (Per Sempre Napoli)

De Laurentiis, confessione ai giornalisti sullo scudetto. (Napolipiu.com)

Nel corso dell’intervista al Corriere dello Sport De Laurentiis ha parlato cosi di Kalidou Koulibaly: “Ho rifiutato un’offerta di oltre 100 milioni per Koulibaly, in estate ho ricevuto molte pressioni dall’agente ma non ho mai ceduto. (IamNaples.it)