PSG, Pochettino: "Neymar ama il calcio e sono certo che continuerà per molti anni"

TUTTO mercato WEB SPORT

Le cose sono un po' fuori contesto.

Ama il calcio e sono sicuro che continuerà per diversi anni"

Pochettino: "Neymar ama il calcio e sono certo che continuerà per molti anni". vedi letture. Mauricio Pochettino, tecnico del Paris Saint-Germain, è intervenuto alla vigilia della sfida contro l'Angers.

Credo che con la sua forza mentale, nonostante sia sempre stato molto sotto pressione mediatica, non avrà problemi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Successivamente ha aggiunto: “Bisogna prenderlo con le pinze, ma quello che mi dicono ancora al Real è: ‘Non l’abbiamo allungato perché la cartilagine è interessata’”. Lo stesso allenatore argentino ha rivelato in conferenza stampa: “Purtroppo Sergio Ramos non ha ancora iniziato ad allenarsi con la squadra, ma è vicino. (Calcio mercato web)

Pochettino su Mbappé. "La situazione è aperta, nessuno conosce il futuro: il Psg può offrirgli argomenti in grado di renderlo felice. Fino all'ultimo giorno, che sia al 30 giugno o 10 anni, sarà professionale al 200%, lui è uno di quei giocatori come Messi o Cristiano Ronaldo". (Fantacalcio ®)

Senza dubbio glielo assegnerei - spiega Pochettino, in un'intervista a Cope -. Mauricio Pochettino, allenatore del PSG, è dalla parte di Leo Messi quasi cavalcando il detto napoletano sull'acqua dell'acquajuolo: "Leo merita il Pallone d'Oro (nel caso sarebbe il settimo in carriera). (AreaNapoli.it)

Senza dubbio glielo assegnerei - spiega Pochettino, in un'intervista a Cope -. Secondo l'allenatore argentino del PSG, la 'Pulce' merita il Pallone d'Oro. (fcinter1908)

Mauricio Pochettino spera ancora nel rinnovo di Kylian Mbappe. “Kylian è al livello di Messi e Cristiano Ronaldo“, assicura Pochettino. (CalcioMercato.it)

È un gran campione, non sta passando un bel momento ma serve pazienza. Va chiesto a Luis Enrique, col quale non ho parlato dal suo arrivo al PSG (TUTTO mercato WEB)