La Polizia di Stato individua un’officina per motoveicoli abusiva nel quartiere Borgo

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nell’ambito dei periodici controlli finalizzati al contrasto dell’abusivismo commerciale, la Polizia di Stato ha sottoposto a controllo un locale ubicato nel quartiere Borgo di Taranto adibito ad officina per la riparazione dei motoveicoli. Nel corso dell’ispezione, i poliziotti della Sezione Polizia Stradale di Taranto hanno constatato che la predetta attività commerciale era del tutto abusiva. Nel corso degli accertamenti sono state rilevate numerose violazioni di carattere amministrativo afferenti la disciplina che riguarda la gestione dell’attività commerciale-artigianale. (Tarantini Time Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altre testate
Emergono nuovi dettagli da Milano sull'assassinio di un'anziana trovata morta in casa. Dopo l'omicidio, il rituale macabro. (leggo.it)
In un contesto di guerra incessante, l’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’Alimentazione e l’Agricoltura (FAO) ha lanciato l’allarme: un bambino yemenita muore ogni 75 secondi, mentre il paese affronta quella che è ormai considerata la più grande carestia della storia moderna. (Il Giornale d'Italia)
Il corpo della madre è steso senza vita sul pavimento della cucina. È la mezzanotte e mezza del 13 gennaio. (Corriere Milano)

La mezzanotte e mezza del 13 gennaio è passata da qualche istante. La fotocamera immortala il pavimento della cucina e, disteso a terra, il corpo ormai senza vita della madre. (MilanoToday.it)
bonifico da conto a conto l'uomo avrebbe prelevato circa 30mila euro dell'anziana. una caduta, e poi l'autopsia ha svelato che era stata soffocata. (TGR Lombardia)
Leggi tutta la notizia E poi avrebbe finto che la donna, 75 anni, fosse deceduta per un incidente domestico, una caduta in casa. (Virgilio)