Sassari, tenta di uccidere la compagna e si suicida: gravissima una 41enne

Il Quotidiano Italiano - Nazionale INTERNO

I sanitari l’hanno accompagnata all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari, dove si trova tuttora sotto osservazione e in prognosi riservata

Sono ancora da chiarire le dinamiche dell’accaduto.

È appesa a un filo la vita di una 41enne di Sennori, in provincia di Sassari, ricoverata in gravissime condizioni in seguito a un tentato femminicidio.

Ad aggredirla sarebbe stato il compagno che, dopo averle inflitto diverse ferite con un’arma da taglio, si è tolto la vita impiccandosi nella stessa abitazione. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Ne parlano anche altre fonti

Le condizioni della donna sono apparse molto gravi fin da subito, ed è stata traferita nel reparto di Rianimazione: la sua vita è appesa a un filo. La donna è arrivata in ospedale in condizioni molto gravi, in pieno choc emorragico interno. (SardiniaPost)

Infine le persone in quarantena salgono a 66, 21 in più sempre rispetto a lunedì Scende il numero delle persone positive al coronavirus a Sassari secondo gli ultimi dati presenti nella piattaforma regionale e diffusi dal Comune. (Sassari Oggi)

Secondo il bollettino coronavirus in Sardegna si registrano oggi 218 nuovi casi positivi, sulla base di 3811 persone testate. Sassari: +44 (tot. (Sassari Oggi)

La corte (presidente Lupinu, a latere Capitta), ha interamente recepito le richieste del pg, Roberta Pischedda. (La Nuova Sardegna)

. Fuori pericolo la donna aggredita a Sennori. Una volta ferita, la donna è stata riaccompagnata nella sua abitazione di Sennori (Sassari Oggi)

«Mi hanno sparato», avrebbe detto agli operatori di Sardegna emergenza, che resisi conto della gravità delle ferite l’hanno trasportata d’urgenza al Pronto soccorso di Sassari. Il compagno Adriano Piroddu, 42 anni, che le aveva sparato, è stato trovato poco dopo impiccato nel garage dello zio. (Gazzetta del Sud)