Inter, Conte: "Attenzione al Sassuolo, il nostro percorso non è ancora completato"

Inter, Conte: Attenzione al Sassuolo, il nostro percorso non è ancora completato
La Repubblica SPORT

Bisognerà fare attenzione, rispettare tutto e tutti, cercare di fare la nostra partita e ottenere il massimo”.

E quando hai l’occasione giusta devi fare gol, altrimenti per bene che ti vada pareggi la partita”.

Alla vigilia della partita l’allenatore Antonio Conte ha risposto alle domande di Inter Tv.

Dopo la partita col Bologna Lukaku ha voluto ricordare come senza la squadra non avrebbe raggiunto nessuno dei suoi record

apolista e reduce da 9 vittorie in fila, l’Inter si prepara a ricevere a San Siro il Sassuolo (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Vince, è cinica, ma non è bella. Le distanze sono abissali, la partita col Sassuolo avrà risposto più per la qualità del gioco che a Bologna non ho visto. (fcinter1908)

L'allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi ha parlato ai microfoni di SassuoloChannel alla vigilia della sfida contro l'Inter: "Sui giocatori rientrati dalle Nazionali e a contatto con dei positivi abbiamo fatto una scelta. (Tutto Juve)

Veronica Diquattro, vice presidente esecutivo per il Sud Europa a DAZN, aveva già anticipato l’ingresso della piattaforma di sport in streaming sul digitale terrestre. DAZN digitale terrestre, accordo da 3 milioni di euro. (SuperNews)

Sassuolo, De Zerbi: 'Locatelli e i nazionali fuori anche con l'Inter, fatta una scelta e non cambiamo idea'

La vittoria casalinga della Juve è infatti offerta dagli analisti SNAI a 2,00, quota nettamente più bassa rispetto al «2» partenopeo, dato a 3,70. Nella sfida con il Sassuolo gli uomini di Conte vedono la decima vittoria consecutiva, che li porterebbe a +11 dal Milan, a 1,35. (Fcinternews.it)

Come vedere Inter-Sassuolo in diretta TV e in streaming. Inter-Sassuolo, in programma mercoledì alle 18:45 allo stadio “Meazza” di Milano, è tra le partite di Serie A visibili in diretta streaming su Dazn. (Il Veggente)

Chi ha giocato contro la Roma ha fatto bene e sta bene, non so se cambieremo qualche interprete, potremo cambiare qualche posizione o no, vedremo. Andiamo per fare bella figura, perché se andiamo per fare bella figura è più facile andar via con i punti" (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr