Niente sconti ad Appiano, Conte non molla di un centimetro: il retroscena dopo Bologna-Inter

Niente sconti ad Appiano, Conte non molla di un centimetro: il retroscena dopo Bologna-Inter
passioneinter.com SPORT

Lo scudetto è lì, più vicino che mai, ma guai a considerare i giochi chiusi.

C’è un retroscena che risale alla notte tra sabato e la domenica di Pasqua.

Il tecnico dell’Inter infatti, dopo la vittoria a Bologna per 0-1, ha fatto dormire i giocatori ad Appiano, per poi farli allenare la domenica: niente riposo, il momento è troppo importante per mollare ora.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-SASSUOLO > > >

Antonio Conte non vuole cali di concentrazione. (passioneinter.com)

Su altre fonti

Nella sfida di andata, giocata al Mapei Stadium, successo della squadra di Conte per 3-0. Gli ospiti, infatti, sono noni in classifica con 40 punti e, pur mancando la matematica, hanno raggiunto la simbolica quota 40 punti. (Bottadiculo)

Nel calcio conta tutto. De Zerbi esalta l'Inter: "Non ha punti deboli: dovremo esser bravi a trovare equilibrio". vedi letture. Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della gara di domani, Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, ha parlato anche dell'Inter e dei suoi possibili punti deboli. (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri nelle ultime partita hanno dimostrato grande solidità in difesa: “Di solito se vuoi fare campionati da protagonista ci deve essere sempre un grandissimo equilibrio tra fase offensiva e difensiva. (Virgilio Sport)

Sassuolo, De Zerbi: "Nazionali ancora a casa nonostante negativi, noi pensiamo oltre il calcio"

Ad accorciare le distanze ci pensa all’85’ Traore. Di Lukaku e Martinez le reti che regalano a Conte l'allungo sui cugini. L’Inter di Antonio Conte batte 2-1 il Sassuolo di Roberto De Zerbi, nel recupero della 28/a giornata di Serie A e vola a 71 punti, a +11 sul Milan secondo a 59. (LaPresse)

nel recupero della 28a giornata in programma domani pomeriggio a San Siro contro il Sassuolo di De Zerbi. Per guardare il video con le ultime news sulle probabili formazioni di Inter-Sassuolo e la nostra analisi, clicca sul player in cima a questo articolo. (passioneinter.com)

Locatelli, Muldur e Ferrari non ci saranno con l'Inter, rientreranno quando scadranno i giorni necessari per poterli reintegrarli. Serie A - Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha parlato alla vigilia di Inter-Sassuolo, gara di recupero di Serie A. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr