Niente sconti ad Appiano, Conte non molla di un centimetro: il retroscena dopo Bologna-Inter

passioneinter.com SPORT

Lo scudetto è lì, più vicino che mai, ma guai a considerare i giochi chiusi.

C’è un retroscena che risale alla notte tra sabato e la domenica di Pasqua.

Il tecnico dell’Inter infatti, dopo la vittoria a Bologna per 0-1, ha fatto dormire i giocatori ad Appiano, per poi farli allenare la domenica: niente riposo, il momento è troppo importante per mollare ora.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-SASSUOLO > > >

Antonio Conte non vuole cali di concentrazione. (passioneinter.com)

Su altre fonti

Sa bene di poter dare molto di più, ma ha fatto bene in una partita molto difficile. Abbiamo visto che lasciando degli uno contro uno pagavamo dazio prendendo tanti gol. (CIP)

La sfida Inter-Sassuolo sarà trasmessa su DAZN e in diretta streaming sull’app di DAZN. Ma le vittorie consecutive in campionato potrebbero raddoppiare giungendo a 10, i 3 punti porterebbero l’Inter a +11 sul Milan. (SuperNews)

Tuttosport in apertura: "Conte, mani sullo Scudetto". vedi letture. "Conte, mani sullo Scudetto" è il titolo scelto da Tuttosport in apertura quest'oggi. L'altro anticipo - Nel taglio alto spazio alla Juventus, impegnata nel recupero con il Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Antonio Conte conosce bene l'importanza della sfida contro gli emiliani, e alla sue truppe ha dato un ordine chiaro e perentorio: vincere. I conti per lo scudetto, naturalmente, parola che il tecnico nerazzurro non pronuncia, ma il suo messaggio è sufficientemente chiaro. (fcinter1908)

CLICCA per tutte le parole di Antonio Conte alla vigilia di Inter-Sassuolo! Con un successo, infatti, i nerazzurri di Conte volerebbero a +11 sul Milan scavando un solco probabilmente incolmabile nelle 9 giornate rimanenti. (TUTTO mercato WEB)

"Conte alla meta, Pirlo al bivio. La partita del Meazza vale lo scudetto" (fcinter1908)