Spal, comunicato: club a Tacopina prima di Ferragosto

Spal, comunicato: club a Tacopina prima di Ferragosto
Più informazioni:
ItaSportPress SPORT

srl da parte del gruppo guidato dall’avvocato Joe Tacopina, successivo alla conclusione dell’attività di due diligence attualmente in corso.

Il Club biancazzurro comunica che nella giornata di ieri, venerdì 16 luglio, è stato sottoscritto il contratto preliminare per l’acquisizione della totalità delle quote di S.P.A.L.

Ieri la firma del contratto preliminare e oggi il club estense ha emesso un comunicato. (ItaSportPress)

Su altri media

E sarà il giorno cruciale per porre fine alla gestione dell’attuale proprietà chiamata a gestire la quotidianità, ma concordando ogni mossa con Tacopina e soci Per il closing bisognerà attendere il 7 agosto. (ItaSportPress)

Tacopina si farà carico infatti di mutui e fidi bancari per una somma intorno a quella cifra, sgravando dagli oneri residui la proprietà attuale. Non ci dovrebbero essere - a quel che si sa oggi - altri esborsi (il Resto del Carlino)

La chiusura dell'operazione dovrebbe avvenire entro metà agosto. Si appresta a iniziare una nuova era in casa SPAL . Prima di presentare l'offerta alla SPAL, nei mesi scorsi l'avvocato americano aveva tentato senza successo di acquisire il Catania (Sky Sport)

Tacopina riparte dalla Spal: firmato l'accordo preliminare per la cessione del club

E dopo, ad agosto, anche aggiungendoci un possibile big per reparto, a quanto mai si potrebbe arrivare? A questo punto, con il preliminare firmato, sarebbe importante, se non fondamentale, che Tacopina desse il proprio avvallo per “liberare” le operazioni di mercato messe in cantiere dal d. (La Nuova Ferrara)

srl da parte del gruppo guidato dall’avvocato Joe Tacopina, successivo alla conclusione dell’attività di due diligence attualmente in corso”. (SerieBnews.com)

L'ex vicepresidente della Roma, in passato alla guida anche di Bologna e Venezia, è infatti alla guida del nuovo gruppo che rileverà la società emiliana, che l'anno scorso ha chiuso al nono posto della Serie B. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr