Guai al ginocchio, Milik dà forfait

Guai al ginocchio, Milik dà forfait
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Nella tarda serata di ieri Milik ha lasciato il ritiro e al momento il ct non ha convocato nessun sostituto.

La Polonia e' inserita nel girone E con Spagna, Svezia e Slovacchia

Arkadiusz Milik salta Euro2020.

Il centravanti si e' sottoposto a due settimane di cure intense, ma il dolore persiste e non gli permette di svolgere allenamenti regolari e quindi di giocare.

(QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

L'ex attaccante del Napoli può tornare in Italia, con la Fiorentina che ha di fatto accelerato i contatti per il suo acquisto. Commisso scatenato ha chiuso per Sergio Olivera del Porto e mette nel mirino Milik come sostituto di Vlahovic, ma occhio all’Atletico Madrid. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Juventus, Chiesa bis: ancora un grande affare con la Fiorentina. Le ultime sull’arrivo di Milik. Il secondo problema per la Fiorentina nella corsa a Milik è rappresentato anche dalla concorrenza LEGGI: Calciomercato Fiorentina: colpo incredibile da 40 milioni, sbarca in Italia. (Stop and Goal)

Con un post sui canali social l'attaccante del Marsiglia comunica la sua scelta: "Indossare la maglia della propria Nazionale e con orgoglio rappresentarla in una manifestazione così importante come gli Europei è il sogno di ogni calciatore. (Corriere dello Sport.it)

Milik a pezzi, niente Europeo: 'Per me è difficile, ho salutato i miei compagni'

A pochi giorni dall'inizio di Euro 2020, la Polonia perde un calciatore molto importante. Come riportato da Sky Sport, Arkadiusz Milik, ex attaccante del Napoli attualmente in forse al Marsiglia, sarà costretto a saltare la competizione per un problema al menisco. (La Lazio Siamo Noi)

L'ex Ajax aveva riportato un problema al menisco e non recupererà prima di tre settimane. Un brutto colpo per la nazionale guidata dal Ct Sousa che perde così la spalla offensiva di Lewandowski (Fantacalcio ®)

L'infortunio con cui il 27enne attaccante dell'Olympique Marsiglia si è presentato nel ritiro della nazionale polacca ad Opalenica lo costringerà al forfait. Arek Milik non parteciperà agli Europei per via di un infortunio, il calciatore ha lasciato il ritiro della Nazionale polacca. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr