Latina, Ricostruita la notte degli spari

latinaoggi.eu INTERNO

La data del processo in Corte d'Appello non è stata ancora fissata

Gli agenti della Questura di Latina, quella sera, poco prima di mezzanotte, erano andati a casa dell'uomo e avevano sequestrato la felpa grigia indossata al momento degli spari.

Nelle motivazioni della sentenza di tre mesi fa ci sono le dichiarazioni rilasciate dalla vittima nel corso del processo, quando in aula aveva riconosciuto nell'imputato la persona che aveva aperto il fuoco. (latinaoggi.eu)

Ne parlano anche altre fonti

I parlamentari pentastellati, secondo quanto apprende LaPresse, sarebbero pronti a chiedere al presidente del Movimento una riunione per “avere spiegazioni dalla sua viva voce” sui “suoi reali rapporti con il legale che i media dicono essergli molto vicino”. (LaPresse)

Il sindaco Damiano Coletta e la coalizione: “Fatti di Roma gravissimi, attaccare il lavoro e la sanità significa attaccare il cuore del Paese”. “La violenza non è mai la risposta a nulla. (Latina Tu)

* Asl di Rieti: si registrano 2 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. * Asl di Viterbo: si registrano 11 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (latinaoggi.eu)

Solo Nicoletta Zuliani ha specificato che al ballottaggio non verrà dato nessun indirizzo specifico agli elettori che l'hanno sostenuta al primo turno «Abbiamo letto,l'appello che Vincenzo Zaccheo ha inteso rivolgere alla città e per questo, a seguito di interlocuzioni con la coalizione che mi ha sostenuto, abbiamo deciso di dare il nostro convinto appoggio a Vincenzo Zaccheo. (Il Caffè.tv)

Rileviamo che questo progetto antisociale e produttivo di inquinamento è condiviso sia da Coletta che dalle destre di Zaccheo Occorre ridare forza al tentativo di cambiamento avviato cinque anni fa dall’amministrazione Coletta": lo scrivono in una nota a firma congiunta Tonino Mancino – coordinatore Sinistra Italiana Latina e Massimo Cervellini – segretario regionale Sinistra Italiana. (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

Giovani, professionisti, imprenditori, che hanno sposato un programma di impegni per Latina e i suoi cittadini e che si sono spesi in campagna elettorale per farlo arrivare al maggior numero possibile di elettori”. (LatinaQuotidiano.it)