Juve, altro che Ronaldo: pronto un nuovo scambio con il Psg

SerieANews SPORT

La Juve ed il Psg potrebbero nelle prossime settimane realizzare uno scambio a centrocampo.

Juve, possibile scambio a centrocampo con il Psg. L’obiettivo dichiarato della Juventus è Manuel Locatelli ma visto le esose richieste del Sassuolo la dirigenza torinese starebbe valutando una fantasiosa possibilità.

In attesa di capire la fattibilità dello scambio Icardi-Ronaldo Juve e Psg starebbero valutando la possibilità di uno scambio a centrocampo. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Gli daremo la possibilità di tornare a quel grande livello in modo che possa fare la differenza in attacco con Messi e Depay“ ha aggiunto l’allenatore Nonostante le sue grandi capacità, il Kun Aguero arriva da una stagione molto irregolare con il Manchester City. (Calcio In Pillole)

L’operazione potrebbe riaprirsi nel caso in cui Kylian Mbappé dovesse approdare subito al Real Madrid. Accetterebbe anche di ridursi l’ingaggio se necessario per rilanciarsi: i bianconeri sono la sua prima scelta, e per la Vecchia Signora Icardi non è mai stato una seconda scelta (Calcio News 24)

Intanto confermato: l'amichevole di sabato non sarà col Milan", ha scritto il giornalista della Gazzetta dello Sport. Il giornalista della Gazzetta dello Sport, Luca Bianchin, tramite Twitter, ha rivelato quale sarà il calendario dei rientri alla Continassa: "Calendario arrivi alla Continassa. (Tutto Juve)

Tra le pretendenti, infatti, è spuntato il Manchester City che si trova in quota a 6. (Calciomercato.com)

Un commento, infine, su Koeman, con il quale è presente un felling speciale: “Con Koeman ho fatto molti passi avanti, aver giocato in nazionale ed esser allenato da lui è stato molto importante. Spero di vincere molti titoli, sono venuto qui per questo”. (Europa Calcio)

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di “24sata“ il calciatore ha parlato di aver avuto, nel 2019 la possibilità di sbarcare alla Juventus, quando era uno dei calciatori di punta del Barcellona. (Calcio In Pillole)