'The Facchinettis' in tv, su Twitter ironia e critiche

The Facchinettis, lo show trasmesso in streaming in anteprima su Dplay Plus, arriva finalmente in tv, per la precisione su Real Time.

Il docu-reality ruota attorno al rapporto di coppia tra Francesco e Wilma.

I The Facchinettis è stato infatti mandato in onda tra la replica dell’amatissimo programma e la puntata inedita.

L’appuntamento è da domenica 2 agosto alle 21.10, mentre va ricordato che la serie resta sempre disponibile sulla piattaforma streaming. (SuperEva)

Su altre fonti

Imperdibili però le incursioni di nonno Roby Facchinetti, ex leader dei Pooh. Lui è l’anima irrequieta dei due, un fiume in piena difficile da arginare. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Brutta disavventura per Francesco Facchinetti, che è stato aggredito. La reazione dell’ex dj Francesco non si è certo lasciata attendere, come ha descritto lui stesso nelle storie del suo profilo Instagram: “Lo sapete che sono fumantino. (YouMovies)

Liv, vero nome Lavinia, è la figlia secondogenita della coppia Wilma Faissol e Francesco Facchinetti, che in passato ha fatto davvero spaventare molto entrambi i genitori. Mia invece è la bambina che Francesco Facchinetti ha avuto nella sua precedente relazione con l’ex compagna e conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi. (YouMovies)

Charlotte infatti non è la figlia biologica di Francesco Facchinetti, ma in realtà proviene da una precedente relazione tra la Faissol e il suo ex compagno. Si chiama Charlotte una dei quattro figli della famiglia composta da Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol, che nasconde una situazione difficile in passato. (YouMovies)

Francesco Facchinetti ha una famiglia allargata, attualmente in coppia con la moglie Wilma Helena Faissol con cui ha quattro figli, di cui Mia avuta insieme alla conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi. (YouMovies)

A quel punto Francesco Facchinetti si è rivolto direttamente agli interessati: “L’invidia non cambia il vostro stato sociale perché chi invidia una persona è mediocre. Approfondisci:. Tutto su Francesco Facchinetti. (Thesocialpost.it)