Era di Francavilla il paziente positivo alla variante brasiliana deceduto al SS. Annunziata

ChietiToday INTERNO

Viveva a Francavilla al mare l’uomo di 67anni risultato positivo alla variate brasiliana e deceduto all’ospedale di Chieti.

A confermarlo il sindaco di Francavilla, Antonio Luciani: “Sono stato contattato dalla Asl – ha scritto - che ha purtroppo appurato che la variante brasiliana del Covid ha interessato un contagio di Francavilla.

La variante è stata accertata solo dopo il decesso del paziente, che era rientrato da poco da una struttura riabilitativa a Perugia (ChietiToday)

La notizia riportata su altri media

Alcune foto potrebbero essere prese dal web e ritenute di dominio pubblico; i proprietari, contrari alla pubblicazione, potranno segnalarcelo contattando la redazione. Il sito www.laquilablog.it è stato designato da Search Console, sistema di Google, come organizzazione giornalistica europea,. (L'Aquila Blog)

2012 - 2020 laquilablog.it Developed and updated by Mister Wolf - All rights reserved Privacy Policy Indirizzo Pec: m[email protected] - Tel. 0862.1823232 - [email protected] P.IVA e C.F. (L'Aquila Blog)

Massima fiducia nella giustizia e nel lavoro che la Procura porterà a termine, affinché i cittadini abruzzesi possano conoscere tutta la verità sulla gestione sanitaria della pandemia e perché sia difeso il diritto alla salute”. (HG news)

Lo puntualizza l’assessore alla Salute, Nicoletta Verì, che torna a ribadire come l’organizzazione allestita in Abruzzo (e coordinata dal referente regionale Maurizio Brucchi) funziona e i numeri lo confermano. (Corriere Peligno)

Coronavirus: Verì, basta diffondere numeri senza fondamento sulle vaccinazioni was last modified: by Lo puntualizza l’assessore alla Salute, Nicoletta Verì, che torna a ribadire come l’organizzazione allestita in Abruzzo (e coordinata dal referente regionale Maurizio Brucchi) funziona e i numeri lo confermano. (Onda Tv)

I familiari si trovano in isolamento L’uomo aveva manifestato i sintomi dopo un periodo passato in una struttura riabilitativa fuori Regione ed era stato subito sottoposto a tampone. (triestecafe.it)