De Laurentiis sui diritti tv: "La Lega diventi editore, ricaveremmo 18 miliardi in 6 anni"

Milan News SPORT

La Lega con il suo canale diventerebbe pure editore".

Il patron azzurro ha dato anche dei meriti al presidente Dal Pino: "C’è da anticipare una cifra importante?

Purtroppo la Lega Calcio non s’è mai data in passato una vera governance e per accontentare i terzi continuiamo a pagare un prezzo eccessivo.

Sarebbe un errore farci sfuggire questa occasione che aiuterebbe a far crescere la competitività delle squadre medio-piccole. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Il giovane azzurro ha salutato la società partenopea tramite i suoi account social: "Volevo ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine in questi giorni, ma soprattutto ieri, mandandomi un semplice messaggio. (TUTTO mercato WEB)

È stata una grandissima intuizione di Giuntoli ed è l’attaccante con le caratteristiche che cercava Gattuso. Ci siamo visti con Ramadani, c’era la possibilità di arrivare ad Azmoun o a Luka Jovic del Real Madrid. (AreaNapoli.it)

Andrà via al miglior offerente, perché non farò sconti a nessuno». IL COMMENTO – «Se lo vogliono è sufficiente pagarlo. (Juventus News 24)

Purtroppo la Lega Calcio non s’è mai data in passato una vera governance e per accontentare i terzi continuiamo a pagare un prezzo spropositato. Ci sono 144 milioni di appassionati di calcio fuori dall’Italia che sono sostenitori delle principali cinque squadre italiane. (ForzaRoma.info)

L'attaccante nigeriano è ufficialmente un nuovo calciatore azzurro. Commenta per primo La notizia più calda in casa Napoli riguarda indubbiamente l'arrivo di Victor Osimhen . (Calciomercato.com)

Se poi, come non ci auguriamo, tale evento dovesse lasciare conseguenze come contagi, De Laurentiis avrebbe tutte le ragioni per evocare un danno patrimoniale e d'immagine nei confronti dell'Uefa e della società ospitante". (AreaNapoli.it)