Renzi: "Confronto con Conte? Anche in inglese"

La7 INTERNO

(Agenzia Vista) Roma, 25 novembre 2021 "Ho visto che il presidente Conte ha detto che si possono fare le conferenze ma non in tutti i Paesi.

/ Radioradicale Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Dopo aver sentito Conte sono pronto al confronto in italiano e in inglese e gli do anche tre congiuntivi di vantaggio",così Matteo Renzi a margine della sua audiziione in Giunta per le Immunità.

(La7)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(Adnkronos) - "Sì il timore c'è, ma solo nel caso in cui i miei colleghi dovessero fare una valutazione esclusivamente politica. 24 novembre 2021 a. a. a. Roma, 24 nov. (LiberoQuotidiano.it)

(Agenzia Vista) Roma, 25 novembre 2021 "Io ho preso atto di un dibattito che è in corso e ho portato quattro prove schiaccianti sul pm di Firenze", così Matteo Renzi a margine dell'audizione alla Giunta per le Immunità. (La7)

«Ho portato davanti alla Giunta quattro prove schiaccianti di violazione della Costituzione da parte del pm di Firenze», annuncia Matteo Renzi. Quanto al succo dell'indagine, chiede Renzi, «è giusto che in democrazia sia un pm a giudicare cosa sia un partito e che cosa no?». (il Giornale)

Che i pm toscani, insomma, avrebbero fatto polpette di Montesquieu, dello “Spirito delle leggi” e dei suoi principi. Il senatore Grasso (Leu, ex presidente del Senato) si è già espresso presentando una pregiudiziale di competenza ma gli hanno votato contro (Il Riformista)

«La mia battaglia è per capire se c’è un pm che ha violato la Costituzione», ha evidenziato. Io non ho violato la legge, spero che il Pm possa dire lo stesso» (Il Dubbio)

Renzi dice di avere in mano un poker di prove che ha squadernato al Senato dove era atteso dalla Giunta per le immunità. (Il Fatto Quotidiano)