Europei 2021, Mancini: «Noi favoriti? Mancano solo sei partite, è ancora lunga»

Living SPORT

Vincere le partite non è mai semplice.

«Volevo una serata così come debutto.

Ne mancano solo sei di partite, è ancora lunga», ha detto ridendo il commissario tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini in conferenza stampa dopo la vittoria per 3 a 0 contro la Turchia.

«Noi favoriti?

Giochiamo bene ma possiamo migliorare ancora perché siamo una squadra giovane»

(Living)

Su altri media

L'allenatore danese Kasper Hjulmand spiega in conferenza stampa il motivo della sostituzione del capitano al 63' di Danimarca-Finlandia, ripresa dopo la sospensione al 43' per il malore di Christian Eriksen (La Gazzetta dello Sport)

Tra le lacrime di compagni e della fidanzata il match è stato sospeso. Forza ragazzo, ci vediamo in campo" (La Lazio Siamo Noi)

2) I goal e la fantasia di due napoletani, Insigne e Immobile, e del calabrese, di Cariati, Mimmo Berardi (LEGGI) dimostrano che anche i giovani del Mezzogiorno, impegnandosi e archiviando le lamentele contro tutti, possono aiutare le regioni del Sud a risollevarsi e a contribuire alla “remontada” del nostro bel Paese Nella batosta, rifilata ai turchi di Erdogan, che attaccò Draghi, spiccano due note positive, utili anche fuori dallo sport:. (Quotidiano del Sud)

Quasi un'ora di terrore, poi le prime notizie rassicuranti, fino al lieto fine: al minuto 42 di Danimarca-Finlandia, all'improvviso, Christian Eriksen si accascia al suolo e subito si capisce che è qualcosa di grave. (Fcinternews.it)

Kylian Mbappé non può più essere considerato un giovane anche se ha solo 23 anni. Secondo lei Mancini può trasformare questa squadra senza top player in un Brand Main Stream? (Magazine Pragma)

Ora, da molti anni - ha aggiunto - ho molta pazienza con i miei ragazzi perche' capisco il valore delle persone e quello che possono dare Euro 2020 ora per ora. "Spero di essere stato un buon educatore per molti dei miei giocatori". (Sport Mediaset)