Inter-Juventus, Sconcerti: 'Arriva un verdetto più importante della Supercoppa'

Inter-Juventus, Sconcerti: 'Arriva un verdetto più importante della Supercoppa'
Approfondimenti:
AreaNapoli.it SPORT

L'Inter si è aggiudicata la sesta Supercoppa Italiana della sua storica battendo la Juventus ai supplementari per 2-1.

Mario Sconcerti, una delle firme più autorevoli del giornalismo italiano, ha commentato quanto è accaduto nel corso della gara tra l'Inter e la Juventus.

"La Juve ha fatto un'ottima partita, ma come avrebbe potuto fare qualunque altra squadra inferiore.

Ne ha parlato Mario Sconcerti nel suo editoriale per calciomercato. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I nerazzurri hanno trionfato anche nel 1989, 2005, 2006 e 2008. Il maggior numero di successi è della Juventus, 9, seguita dal Milan, 7, sale a 6 l’Inter che stacca la Lazio ferma a 5. (Calcio e Finanza)

Certo fa effetto vedere una Juve così fuori da una reale possibilità di vincere. COMMENTO – «L’Inter meritava di più, ha spinto per tutta la partita ma ha concluso poco. (Juventus News 24)

La frecciatina lanciata dal giornalista alla Juve e ai due. Ai microfoni di Calciomercato. Ascolta la versione audio dell'articolo. Pistocchi parla dei rinnovi di contratto di Chiellini e Bonucci. (Juventus News 24)

Costacurta: “L’Inter ha una dote che hanno poche squadre in Europa. Sanchez…”

"Se Alex Sandro sbaglia lo stop.che doveva fare? Poi i cambi errati di Inzaghi e le dichiarazioni euforiche di Sanchez che si dichiara campionissimo". (fcinter1908)

Genoa, Shevchenko già ai saluti:. tmw radio Sconcerti: "Juve, fatto troppo poco. (TUTTO mercato WEB)

Ha già fatto un miracolo quando ha vinto la Supercoppa con la Lazio, oggi solo l'Inter ha fatto la partita. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post di Inter-Juventus, Alessandro Costacurta ha commentato così il match di San Siro. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr